Coppa contorno figura giocatore di biliardo oro antico su pietra arenaria 24,2 cm
Coppa contorno figura giocatore di biliardo oro antico su pietra arenaria 24,2 cm
Spedizione su 29.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di biliardo - la statuetta trofeo giusta per i grandi momenti

Una statuetta trofeo della serie Giocatore di biliardo è un'attrazione molto personale in ogni torneo ed è esattamente adatta all'evento speciale.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri vincitori e vivete momenti con la statuetta trofeo Giocatore di biliardo, che garantiscono grandi emozioni!

Con il suo aspetto unico, la nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo ispira immediatamente i visitatori e i partecipanti. Il giocatore di biliardo è un vero e proprio richiamo visivo e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Giocatore di biliardo è una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

Disponibile in - diverse dimensioni da 24,2 cm a 24.2 cm Il giocatore di biliardo affascina grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo Giocatore di biliardo può essere personalizzata e simboleggia un trionfo luminoso molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo Giocatore di biliardo è compreso tra 731 g e 731 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Giocatore di biliardo fa parte della nostra linea di prodotti ed è stata sviluppata appositamente per lo sport del biliardo.

La statuetta trofeo Giocatore di biliardo si adatta perfettamente alla vostra gara personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in zama di qualità in oro antico, nonché una solida base in pietra arenaria, Billiard Player raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento si rivela particolarmente azzeccato sulla base. Billiard Player diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce al trofeo Billiard Player la sua espressione personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore argento e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

La nostra linea di prodotti - contiene molte statuette trofeo molto speciali per voi.

Come tutte le statuette trofeo del nostro assortimento, il Giocatore di Biliardo colpisce sotto ogni aspetto per le sue caratteristiche speciali e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Billiard Player offre un perfetto Trofeo per la loro vittoria e un ricordo molto personale del momento del successo.

Grazie ai regolari controlli di qualità e all'accurato processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e di valore di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé ad ogni evento.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete il vostro evento con la statuetta trofeo giusta per voi - noi facciamo del nostro meglio per questo!

Non sapete se la statuetta trofeo giocatore di biliardo è la cosa giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452015591

Codice EAN

4054047010184

Dimensione

24,2 cm

Peso

731 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,2 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

05.12.2014
Christian J.  da Rumelange
preis/leistung/qualität perfekt