La statuetta trofeo del lanciatore di disco è un premio individuale per i risultati speciali ottenuti nello sport dell'atletica. Con una dimensione di 24,9 cm e un peso di 744 g, è un gioiello di alta qualità e di lunga durata.
da 41,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa di contorno figura lanciatore di disco oro antico su pietra arenaria 24,9 cm
Coppa di contorno figura lanciatore di disco oro antico su pietra arenaria 24,9 cm
Spedizione su 30.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Lanciatore del disco - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Lanciatore del disco ispira come un punto culminante inconfondibile della giornata ad ogni competizione ed è proprio adatta all'evento speciale.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la nostra statuetta trofeo Lanciatore del disco!

Con il suo design unico, la nostra statuetta trofeo Lanciatore del disco affascina tutti gli ospiti e i partecipanti fin dal primo momento. La statuetta del lancio del disco è una vera festa per gli occhi e mostra così il massimo onore per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta del trofeo del lancio del disco, che non lascia andare il vincitore felice e ne aumenta il battito.

La statuetta del trofeo del lancio del disco ha una dimensione di 24,9 cm e affascina grazie al suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo Lanciatore del disco può essere personalizzata ed è simbolo di una vittoria particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 744 g e fa sì che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Lanciatore del disco è un Trofeo per lo sport dell'atletica leggera ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Lanciatore di dischi si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è adatta anche come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché la solida base in pietra arenaria, Lanciatore di dischi raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in argento si rivela particolarmente bene. Il Discus Thrower è unico come la competizione stessa.

Grazie a un'incisione individuale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Discus Thrower ottiene il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente in argento ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, la figura del trofeo Lanciatore del disco è un pezzo di gioielleria speciale e di qualità selezionata.

Il Lanciatore del disco convince non solo per il suo linguaggio di design individuale, ma anche per la massima qualità nella lavorazione e nel materiale, come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Dedicate ai vostri vincitori la statuetta trofeo Lanciatore di dischi, un premio perfetto per la loro vittoria e un prezioso ricordo del loro momento fortunato.

Grazie al nostro attento processo di produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso per molto tempo dopo la fine dell'evento o della competizione.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Esplorate la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo più adatta a voi!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo lanciatore di disco sia davvero adatta alla vostra gara? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452015581

Codice EAN

4054047010177

Dimensione

24,9 cm

Peso

744 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,9 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.