La statuetta del trofeo Musiknote è un premio personale per i risultati eccezionali ottenuti negli sport musicali. Con il suo design unico, realizzato in zama e pietra arenaria di alta qualità, attira l'attenzione in qualsiasi competizione.
da 41,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa contorno figura nota musicale oro antico su pietra arenaria 24,3cm
Coppa contorno figura nota musicale oro antico su pietra arenaria 24,3cm
Spedizione su 30.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Musiknote - un premio personale per una grande giornata

La nostra statuetta trofeo Musiknote ispira un momento molto personale in ogni torneo e si adatta esattamente al momento perfetto.

Lasciate che il giorno più importante per i vostri vincitori diventi immortale e vivete momenti che regalano emozioni con la vostra statuetta trofeo Musiknote!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Musiknote affascina gli ospiti e i concorrenti fin dal primo momento. Musiknote è un vero e proprio eye-catcher e mostra così il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la statuetta trofeo Musiknote tra le mani e una grande sensazione che non lascerà andare il vincitore felice e farà salire il suo battito.

La nostra statuetta trofeo Musiknote è alta 24,3 cm e affascina grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo Musiknote può essere personalizzata e simboleggia un trionfo particolarmente brillante dopo un'esibizione eccezionale.

Con un peso di 707 g, la statuetta trofeo Musiknote si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Musiknote è un Trofeo per gli sport musicali ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta Musiknote si adatta perfettamente alle vostre competizioni individuali ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la base stabile in pietra arenaria, Musiknote raggiunge un design unico che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento sulla base conferisce alla statuetta un'aura personale. Musiknote è unico come una competizione stessa.

Un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta della coppa Musiknote il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento dell'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore argento e si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Musiknote è la figura di trofeo giusta e qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Musiknote convince fin nei minimi dettagli per le sue caratteristiche individuali e per la massima qualità dei materiali e della lavorazione.

Un premio di successo e un ricordo toccante del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta trofeo Musiknote per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi - vi diamo tutto per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo Musiknote si adatta esattamente al vostro torneo? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452015771

Codice EAN

4054047010344

Dimensione

24,3 cm

Peso

707 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

30.04.2018
Jens G.  da Großpostwitz
Toller Pokal.