La statuetta trofeo Rugby è un simbolo esclusivo e personalizzato dello sport del rugby, che funge da premio per l'eccellenza nelle competizioni. È realizzata in zama, ha una dimensione di 24,3 cm e pesa 731 g.
da 41,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Figura di contorno Coppa Rugby oro antico su pietra arenaria 24,3 cm
Figura di contorno Coppa Rugby oro antico su pietra arenaria 24,3 cm
Spedizione su 30.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Rugby - la cosa giusta per una cerimonia di premiazione grandiosa

La statuetta del trofeo di Rugby è un'attrazione molto personale per ogni competizione ed è fatta su misura per l'occasione.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e vivete momenti con la statuetta del trofeo di Rugby che saranno ricordati per sempre!

Con il suo design unico, la statuetta del trofeo di Rugby impressiona i concorrenti e gli ospiti a prima vista. Il rugby è un vero e proprio richiamo visivo e dimostra il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

Tenere tra le mani la statuetta trofeo Rugby è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

La statuetta trofeo Rugby ha una dimensione di 24.3 cm e colpisce per il suo look esclusivo.

La statuetta trofeo Rugby è personalizzabile ed è il simbolo di un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Rugby pesa 731 g e quindi si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Rugby è un Trofeo per lo sport del rugby ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Rugby si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è adatta anche come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché la solida base in pietra arenaria, Rugby ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento si adatta particolarmente bene alla base. Grazie all'individualizzazione, il rugby diventa unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo del rugby il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione, realizzate in plastica resistente di colore argento, si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

La nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo molto speciale con il Rugby.

Anche il Rugby si distingue sotto tutti i punti di vista per il suo linguaggio di design individuale e l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione, proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Con la statuetta del trofeo del Rugby, dedicate ai vostri campioni un premio trionfale per la loro vittoria e un ricordo molto personale del momento supremo.

Ogni statuetta del trofeo è un pezzo durevole e prezioso che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento, grazie a regolari controlli di qualità e a un processo di produzione meticoloso, e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo esperti nel settore delle coppe e siamo convinti che abbiate bisogno della statuetta del trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la figurina di coppa più adatta a voi, facciamo del nostro meglio per questo!

Non siete sicuri che la figurina di coppa Rugby sia quella giusta per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452015851

Codice EAN

4054047010412

Dimensione

24,3 cm

Peso

731 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.