La statuetta della Coppa Federball è un riconoscimento perfetto per i risultati eccezionali nello sport del badminton. Con una dimensione di 23,2 cm e un peso di 764 g, il volano convince per il design individuale, il materiale di alta qualità e l'incisione personalizzabile. Un ricordo indimenticabile per ogni vincitore.
da 41,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppe con figura di volano in oro vecchio su pietra arenaria 23,2 cm
Coppe con figura di volano in oro vecchio su pietra arenaria 23,2 cm
Spedizione su 30.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Federball - una statuetta trofeo perfetta per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Federball convince come momento clou di ogni torneo ed è perfetta per il momento perfetto.

Lasciate che il grande giorno dei vostri vincitori diventi indimenticabile e vivete con la statuetta trofeo Federball momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Federball convince immediatamente visitatori e partecipanti. Il volano è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il riconoscimento perfetto per le grandi abilità.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo del volano, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e ne aumenta il battito.

La statuetta trofeo del volano ha una dimensione di 23,2 cm e convince per il suo design di successo.

La statuetta trofeo volano può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 764 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo volano è un Trofeo per lo sport del badminton ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Federball si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in pregiata zama in oro antico, nonché la base massiccia in pietra arenaria, Federball raggiunge un design meraviglioso che risveglia desideri e ispira a prestazioni di alto livello.

Lo scudo in argento sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. La Federball diventa unica grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo Federball il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore argento ed è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Federball il nostro catalogo ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Come tutte le statuette del nostro assortimento, anche Federball convince fin nei minimi dettagli grazie alle sue caratteristiche individuali e alla massima qualità dei materiali e della lavorazione.

Un segno perfetto di vittoria e un ricordo toccante del momento più alto: ecco cosa significa la statuetta trofeo Federball per i vostri vincitori.

Grazie al nostro processo di produzione meticolosamente monitorato e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione - e che farà la sua bella figura in qualsiasi evento.

Siamo contatti esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo più adatta a voi - vi diamo tutto per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo volano sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452015841

Codice EAN

4054047010405

Dimensione

23,2 cm

Peso

764 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

11,2 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.