La statuetta trofeo del curling è un Trofeo di alta qualità per lo sport del curling con incisione individuale e design unico. La statuetta ha una dimensione di 18,3 cm, un peso di 590 g ed è realizzata in zama di alta qualità in oro vecchio.
da 77,89 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Curling oro antico su base in legno color mogano 18,3 cm
Coppa Zamak figura Curling oro antico su base in legno color mogano 18,3 cm
Spedizione su 29.04.2024
77,89 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Curling - la cosa giusta per un momento speciale

La statuetta del trofeo di Curling brilla come un momento molto personale della giornata ad ogni torneo ed è proprio adatta all'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta del trofeo di Curling!

Con il suo design unico, la statuetta del trofeo di Curling ispira immediatamente partecipanti e visitatori. Il Curling è un bellissimo gioiello ed è quindi il più alto onore per i risultati eccezionali.

Tenere la statuetta del trofeo Curling tra le mani è una sensazione mozzafiato che non lascia andare il vincitore felice e fa semplicemente una forte impressione.

La statuetta del trofeo Curling ha una dimensione di 18.3 cm e colpisce per il suo look esclusivo.

La statuetta trofeo personalizzabile Curling simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Curling ha un peso di 590 g e si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Curling è un Trofeo per lo sport del curling ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Curling è perfetta per la vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno color mogano, Curling raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il Curling è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale eseguita con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo Curling un tocco personale. In questo modo, ogni vincitore ricorderà il momento dell'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Curling è la statuetta del trofeo giusta, un gioiello speciale e di altissima qualità.

Come tutte le statuette del nostro assortimento, anche Curling affascina nei minimi dettagli con le sue caratteristiche speciali e con la massima qualità del materiale e della lavorazione.

Un Trofeo trionfale per la vittoria e un ricordo molto personale del momento più alto: ecco cosa significa la statuetta trofeo Curling per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto prezioso e duraturo di cui ogni vincitore può essere orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella mostra di sé a ogni evento.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Diamo tutto per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta di coppa che fa per voi!

State ancora pensando se la statuetta di coppa curling si adatta perfettamente alla vostra gara? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002651

Codice EAN

4054047009300

Dimensione

18,3 cm

Peso

590 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

15,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.