La statuetta trofeo Lady è un premio individuale per le competizioni ed è perfetta come souvenir. Con un design unico e finiture di alta qualità in zama e legno, è alta 19,8 cm e pesa 771 g. La statuetta trofeo è pensata per lo sport dei giochi e può essere personalizzata con un'incisione.
da 65,08 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa in zama con figura di donna in oro antico su base in legno di mogano 19,8 cm
Coppa in zama con figura di donna in oro antico su base in legno di mogano 19,8 cm
Spedizione su 29.04.2024
65,08 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Dame - un premio di successo per un grande evento

La statuetta trofeo Dame convince come highlight individuale in ogni competizione ed è esattamente adatta all'evento speciale.

Lasciate che il giorno più importante per i vincitori diventi indimenticabile e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Dame!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Dame convince ospiti e concorrenti in un attimo. Dame è un bellissimo gioiello e rappresenta quindi il più grande riconoscimento per i risultati eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la statuetta trofeo Dame tra le mani e una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e ne alza il battito.

La nostra statuetta trofeo Dame è alta 19,8 cm e ispira con il suo design prezioso.

La statuetta personalizzabile è il simbolo di una vittoria molto speciale, ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta è di 771 g e garantisce che la statuetta si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta è un Trofeo per lo sport dei giochi ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Dame si adatta esattamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno di colore mogano Dame raggiunge un look unico che risveglia i desideri e sprona a nuovi record.

Lo scudo in oro è particolarmente ben visibile sulla base. Dame è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser dà alla figura del trofeo Dame il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Dame, il nostro catalogo ha pronta per voi una figura di trofeo molto speciale.

Anche Dame colpisce per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Dedicate ai vostri campioni la statuetta trofeo Dame, un perfetto riconoscimento del loro campionato e un prezioso ricordo del momento del successo.

Grazie all'accurato controllo di qualità e al processo di produzione meticolosamente controllato, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto durevole e di valore che fa la sua bella figura ad ogni evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Diamo tutto per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta di coppa più adatta a voi!

Non sapete se la statuetta di coppa più adatta al vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452002291

Codice EAN

4054047008945

Dimensione

19,8 cm

Peso

771 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.