La statuetta di coppa "Shot" è un trofeo personalizzabile per le competizioni calcistiche. Alta 25 cm, pesa 713 g ed è realizzata in zama di alta qualità in argento con una targa incisa personalizzabile sulla base.
da 69,44 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa in zama con pallini d'argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa in zama con pallini d'argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 30.04.2024
69,44 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Schuss - la statuetta trofeo individuale per l'occasione speciale

La statuetta trofeo Schuss brilla come un momento molto personale della giornata in ogni competizione ed è esattamente adattata all'occasione corrispondente.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la statuetta trofeo Schuss!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Schuss convince i partecipanti e i visitatori a prima vista. Schuss è una vera festa per gli occhi e dimostra così il massimo apprezzamento per i grandi risultati.

È indescrivibile tenere tra le mani la statuetta trofeo Schuss e una grande sensazione che non lascia andare il vincitore felice e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Schuss è alta 25,0 cm e convince grazie al suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo shot può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 713 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo shot è un Trofeo per lo sport del calcio ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Schuss si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva, la superficie in zama d'argento di alta qualità e la solida base in zama d'argento, Schuss raggiunge un design unico che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Schuss diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

Attraverso un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Schuss riceve il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il momento d'onore. La targa incisa è realizzata in plastica resistente in argento ed è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Schuss è la figura giusta per il trofeo e un pezzo di gioielleria speciale e di altissima qualità.

Come tutti i pezzi del nostro assortimento, anche Schuss affascina in tutte le sfumature per le sue caratteristiche individuali e per la massima qualità dei materiali e della lavorazione.

Un premio per il campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità: ecco cosa significa la statuetta trofeo Schuss per i vostri vincitori.

Grazie a un regolare controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, che farà bella figura in ogni occasione e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo il torneo o la competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Noi siamo gli specialisti delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Faremo tutto il possibile per assicurarvi la giusta statuetta per il vostro torneo!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta Shot è giusta per il vostro torneo? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452013101

Codice EAN

4054047010597

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

713 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.