La statuetta trofeo "Arciere" è un premio personalizzabile per lo sport del tiro. Con una dimensione di 26,7 cm e un peso di 1,35 kg, offre un aspetto prezioso. La superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la base in legno nero conferiscono alla figura un aspetto unico.
da 82,97 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura arciere a fiamma oro e bianco su base in legno nero 26,7cm
Coppa zamak figura arciere a fiamma oro e bianco su base in legno nero 26,7cm
Spedizione su 30.04.2024
82,97 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Archer - una statuetta trofeo per un grande evento

La nostra statuetta trofeo Archer brilla come un punto di forza individuale in ogni competizione ed è esattamente adattata all'evento speciale.

Rendete indimenticabile il grande giorno dei vostri vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la vostra statuetta trofeo Archer!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Archer impressiona tutti gli ospiti e i partecipanti al primo sguardo. Archer è una vera e propria gioia per gli occhi e offre quindi il massimo tributo a un'abilità eccezionale.

Tenere in mano la statuetta trofeo Archer è una sensazione mozzafiato che non abbandona l'orgoglioso vincitore e lascia semplicemente una forte impressione.

La statuetta trofeo Archer è alta 26,7 cm e colpisce per il suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile dell'arciere è il simbolo di una vittoria d'onore molto speciale, ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 1,35 kg e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo arciere è un premio per lo sport del tiro a segno ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Arciere è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità nei colori oro e bianco, nonché la solida base in legno nero, Arciere ottiene un look unico che risveglia l'ambizione e vi sprona a raggiungere nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Archer è unico come la competizione stessa.

La personalissima incisione con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Archer il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Con Archer, la nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Come tutte le statuette del nostro assortimento, anche Archer convince sotto ogni punto di vista per le sue caratteristiche individuali e l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Dedicate ai vostri vincitori un trionfale Trofeo della loro vittoria e un toccante ricordo.

Grazie al nostro rigoroso controllo di qualità e al meticoloso processo di produzione, ogni statuetta è un pezzo pregiato e duraturo, che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di referenti esperti del settore dei trofei, sappiamo che volete trovare la statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo più adatta a voi, facciamo del nostro meglio per questo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo arciere sia quella giusta per il vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452004819

Codice EAN

4054047031165

Dimensione

26,7 cm

Peso

1,35 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

18,8 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

23,7 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.