La statuetta trofeo Attrezzatura da calcio è un Trofeo personalizzabile e personalizzato, ideato appositamente per lo sport del calcio. Ha un'altezza di 22,5 cm e pesa 1,04 kg. La superficie è realizzata in zama di qualità in oro antico e la base è in legno color mogano.
da 75,03 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamac figura attrezzatura da calcio oro antico su base in legno di mogano 22,5cm
Coppa zamac figura attrezzatura da calcio oro antico su base in legno di mogano 22,5cm
Spedizione oggi
75,03 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Soccer Equipment - la cosa giusta per i grandi momenti

La statuetta trofeo Soccer Equipment convince in ogni competizione e si adatta perfettamente all'evento speciale.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo Soccer Equipment!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Soccer Equipment affascina immediatamente tutti gli ospiti e i partecipanti. L'attrezzatura da calcio è un bellissimo gioiello ed è quindi il più grande riconoscimento di abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Soccer Equipment, che riempie completamente il vincitore felice e gli fa battere il cuore.

La nostra statuetta trofeo Soccer Equipment ha un'altezza di 22,5 cm e ispira grazie al suo design esclusivo.

La statuetta trofeo dell'attrezzatura da calcio può essere personalizzata ed è emblematica di una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

L'attrezzatura da calcio pesa 1,04 kg e quindi si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo dell'attrezzatura da calcio è un premio per lo sport del calcio ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Soccer Equipment si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché una base stabile in legno color mogano, Soccer Equipment raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. L'attrezzatura da calcio è unica come la competizione stessa.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo dell'attrezzatura da calcio il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione, realizzata in plastica resistente di colore oro, è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Il nostro catalogo contiene con l'attrezzatura da calcio una statuetta trofeo di alta qualità.

Come tutti i pezzi della nostra offerta, anche l'attrezzatura da calcio convince sotto tutti i punti di vista per le sue caratteristiche speciali e per l'altissima qualità dei materiali e della lavorazione.

Per i vostri vincitori, la statuetta trofeo dell'attrezzatura da calcio offre un perfetto segno di vittoria e un prezioso ricordo del momento più alto.

Grazie a regolari controlli di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni statuetta è un pezzo pregiato e duraturo che farà bella mostra di sé in ogni evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo specialisti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la figura di trofeo giusta per voi - facciamo del nostro meglio per questo!

Non sapete se la figura di trofeo per il calcio è quella giusta per la vostra competizione? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452001821

Codice EAN

4054047008440

Dimensione

22,5 cm

Peso

1,04 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

19,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.