La statuetta trofeo Sports Car è un Trofeo personalizzabile per gli sport motoristici. Ha un'altezza di 15,8 cm e un peso di 1,10 kg. Grazie al suo design unico e ai materiali di alta qualità, è un premio perfetto per i vincitori.
da 72,98 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura auto sportiva oro antico su base in legno di mogano 15,8cm
Coppa zamak figura auto sportiva oro antico su base in legno di mogano 15,8cm
Spedizione su 30.04.2024
72,98 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Sportauto - la statuetta trofeo perfetta per un evento di successo

La statuetta trofeo Sportauto brilla come coronamento inconfondibile della giornata in ogni competizione ed è perfetta per l'evento speciale.

Catturate per sempre il giorno più importante per i vostri vincitori e rivivete momenti che creano grandi emozioni con la statuetta trofeo Sportauto!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Sportauto affascina i visitatori e i partecipanti in un attimo. Sportauto è un gioiello molto personale e rappresenta quindi il perfetto onore per le abilità eccezionali.

Tenere tra le mani la statuetta trofeo Sportauto è una grande sensazione che riempie completamente il vincitore felice e gli fa salire le pulsazioni.

La nostra statuetta trofeo Sportauto ha un'altezza di 15,8 cm e colpisce per il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Sportauto è il simbolo di una vittoria d'onore molto speciale, ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 1,10 kg e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Sportauto è un premio per gli sport motoristici ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Sportauto si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché la stabile base in legno color mogano, Sportauto raggiunge un design unico che cattura immediatamente l'attenzione dell'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, Sportauto diventa unico come una competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo Sportauto il suo carattere personale. Così, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targa incisa in plastica resistente color oro si adattano alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Sportauto il nostro assortimento contiene una figura di trofeo di alta qualità pronta per voi.

Anche Sportauto convince in tutte le sue sfumature grazie al suo linguaggio di design individuale e all'eccellente qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutte le figure di trofeo della nostra offerta.

Presentate ai vostri vincitori un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un prezioso ricordo.

Grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e prezioso che fa bella figura in ogni evento - e di cui il vincitore sarà ancora orgoglioso anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate fare gli onori di casa con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi chiedete se la statuetta trofeo auto sportiva è quella giusta per la vostra gara? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452002461

Codice EAN

4054047009119

Dimensione

15,8 cm

Peso

1,10 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.