Con un design unico e materiali di alta qualità, questa Coppa è un ricordo indimenticabile del momento di felicità. Le dimensioni sono di 25 cm e il peso è di 797 g. Può essere personalizzato ed è realizzato in zama di alta qualità in argento con una base robusta.
da 69,44 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura basket argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa zamak figura basket argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 29.04.2024
69,44 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Pallacanestro - un premio personale per una grande giornata

La nostra statuetta trofeo Pallacanestro convince come highlight personale ad ogni competizione ed è perfetta per l'evento speciale.

Catturate per sempre la grande giornata dei vostri vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la nostra statuetta trofeo Pallacanestro!

Con il suo design unico, la statuetta trofeo Pallacanestro colpisce concorrenti e ospiti a prima vista. La pallacanestro è una vera e propria festa per gli occhi e dimostra così il massimo riconoscimento per i grandi risultati.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Basket, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e ne aumenta il battito.

La statuetta trofeo Basket è alta 25,0 cm e convince per il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo Basket può essere personalizzata e si erge a simbolo di un trionfo particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

La pallacanestro pesa 797 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Basket è un Trofeo per lo sport del baseball ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Basketball è perfetta per la vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e la superficie in zama d'argento di alta qualità, nonché la robusta base in zama d'argento, Basketball ottiene un forte effetto di design che risveglia i desideri e incoraggia le prestazioni di alto livello.

Lo scudo in argento si rivela particolarmente bene sulla base. Grazie all'individualizzazione, la pallacanestro diventa unica come la competizione stessa.

L'incisione personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo della pallacanestro il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore argento ed è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con la Pallacanestro, il nostro catalogo ha pronta per voi una straordinaria statuetta trofeo.

Anche la Pallacanestro convince fino all'ultimo dettaglio con le sue caratteristiche speciali e grazie ai più alti standard di lavorazione e di materiale - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Presentate ai vostri vincitori la statuetta trofeo Basket come un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un ricordo molto personale del loro momento di felicità.

Ogni statuetta trofeo, grazie al nostro meticoloso processo di produzione e agli accurati controlli di qualità, è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà colpo in qualsiasi evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di referenti esperti nel settore delle coppe, siamo convinti che abbiate bisogno della giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi - diamo tutto per questo!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo basket si adatta perfettamente al vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452013051

Codice EAN

4054047010542

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

797 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.