Il Coppa figure field hockey stick è un premio per gli sport di hockey su prato con una dimensione di 22,5 cm e un peso di 838 g. Ha un design di successo, una superficie di zama di alta qualità in oro vecchio e una base di legno in colore mogano.
da 79,51 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura bastone hockey su prato oro antico su base in legno di mogano 22,5 cm
Coppa zamak figura bastone hockey su prato oro antico su base in legno di mogano 22,5 cm
Spedizione su 30.04.2024
79,51 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Bastone da hockey su prato - una statuetta trofeo perfetta per i grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Bastone da hockey ispira come un highlight inconfondibile ad ogni competizione ed è giusta per il momento perfetto.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri campioni diventi indimenticabile e vivete momenti che regalano emozioni con la vostra statuetta trofeo Bastone da hockey!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Bastone da hockey impressiona immediatamente partecipanti e visitatori. Il bastone da hockey su prato è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il perfetto tributo a successi unici.

È indescrivibile tenere in mano la statuetta trofeo Bastone da hockey e una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La nostra statuetta trofeo Bastone da hockey ha una dimensione di 22,5 cm e convince grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile del bastone da hockey su prato è il simbolo di una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 838 g, la statuetta trofeo del bastone da hockey su prato si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo del bastone da hockey su prato è un premio per lo sport dell'hockey su prato ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Hockey Stick è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la robusta base in legno color mogano, Hockey Stick raggiunge un look unico che risveglia l'ambizione e vi sprona a raggiungere nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il bastone da hockey su prato diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo bastone da hockey su prato il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targhetta d'incisione in plastica resistente color oro è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Il bastone da hockey è la giusta figura del trofeo e qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Il bastone da hockey convince in tutte le sue sfumature per il suo linguaggio di design individuale e per la massima qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i pezzi della nostra offerta.

Regalate ai vostri vincitori un perfetto simbolo di vittoria e un ricordo toccante.

Ogni statuetta di coppa, grazie al nostro meticoloso processo di produzione e all'accurato controllo di qualità, è un pezzo prezioso e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione - e farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di esperti del settore dei trofei, sappiamo che volete trovare la statuetta di coppa giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Faremo tutto il possibile per assicurarci che la vostra onorificenza sia quella giusta per voi!

Vi state chiedendo se la statuetta del trofeo Hockey Stick sia adatta alla vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452001971

Codice EAN

4054047008624

Dimensione

22,5 cm

Peso

838 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

19,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.