La statuetta trofeo Billiards è progettata in modo unico per lo sport del biliardo ed è perfetta per le cerimonie di premiazione. Alta 23 cm, pesa 878 g, ha una base in legno color mogano e una superficie in zama color oro antico. L'incisione è realizzata con la moderna tecnologia laser su una lastra di plastica color oro.
da 76,99 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figure biliardo oro antico su base in legno di mogano 23,0cm
Coppa zamak figure biliardo oro antico su base in legno di mogano 23,0cm
Spedizione su 29.04.2024
76,99 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Biliardo - perfetto per una grande cerimonia di premiazione

La statuetta trofeo Biliardo convince come highlight inconfondibile della giornata di ogni competizione ed è esattamente su misura per l'evento speciale.

Catturate per sempre il grande giorno dei vostri premiati e vivete con la vostra statuetta trofeo Biliardo momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Biliardo affascina immediatamente ospiti e concorrenti. Il biliardo è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi il più grande apprezzamento per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Biliardo, che appaga completamente l'orgoglioso vincitore e dà semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Biliardo ha un'altezza di 23,0 cm e colpisce per il suo design esclusivo.

La statuetta Biliardo personalizzabile simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 878 g, la statuetta Biliardo si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta Biliardo è un Trofeo per lo sport del biliardo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Billiard si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie in pregiata zama in oro vecchio e una solida base in legno color mogano, Billiard raggiunge un design unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Billiard è unico come una competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Billiard il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Billiard è la figura giusta per il trofeo, qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

Anche Billiard convince fin nei minimi dettagli per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Con la statuetta trofeo Billiard, i vostri vincitori riceveranno un premio trionfale per la loro vittoria e un prezioso ricordo del momento del successo.

Grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto durevole e di valore, che fa bella mostra di sé ad ogni evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo diamo il meglio di noi!

State ancora pensando se la figura di coppa Billiard sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452003071

Codice EAN

4054047009539

Dimensione

23,0 cm

Peso

878 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

20,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.