La statuetta trofeo Gaelic Football è un pezzo forte esclusivo per qualsiasi competizione di calcio gaelico. Con un'altezza di 17,7 cm e un peso di 878 g, si adatta perfettamente al momento del trionfo.
da 86,77 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura calcio gaelico oro antico su base in legno di mogano 17,7 cm
Coppa zamak figura calcio gaelico oro antico su base in legno di mogano 17,7 cm
Spedizione su 30.04.2024
86,77 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Gaelic Football - una statuetta trofeo perfetta per un evento grandioso

La nostra statuetta trofeo Gaelic Football convince come elemento di spicco individuale in ogni competizione e si adatta esattamente al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i Campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Gaelic Football!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Gaelic Football affascina tutti i partecipanti e gli ospiti fin dal primo momento. Il Gaelic Football è un vero e proprio richiamo visivo e offre quindi il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo del Gaelic Football è qualcosa di molto speciale, una grande sensazione che non abbandona mai l'orgoglioso vincitore e fa venire la pelle d'oca.

La nostra statuetta trofeo del Gaelic Football ha un'altezza di 17,7 cm e ispira con il suo design esclusivo.

La statuetta trofeo Gaelic Football può essere personalizzata ed è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Gaelic Football ha un peso di 878 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Gaelic Football è un Trofeo per lo sport del calcio gaelico ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Gaelic Football si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama color oro antico, nonché la solida base in legno color mogano, Gaelic Football raggiunge un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il calcio gaelico è unico come la competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo del calcio gaelico il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la statuetta trofeo Gaelic Football è qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

In tutte le sfumature, anche il Gaelic Football fa centro con le sue caratteristiche speciali e con la massima qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Per i vincitori, la statuetta trofeo Gaelic Football offre un perfetto emblema di vittoria e un ricordo personale del loro momento di felicità.

Ogni statuetta trofeo è un prodotto durevole e di valore, grazie a un accurato controllo di qualità e a un processo di produzione attentamente monitorato, che farà colpo in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo giusta per voi - noi facciamo del nostro meglio per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Gaelic Football si adatti perfettamente al vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002871

Codice EAN

4054047009560

Dimensione

17,7 cm

Peso

878 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

14,7 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.