La statuetta del trofeo del campo da golf è un Trofeo individuale per le vittorie speciali nel golf. Con il suo design unico, una dimensione di 24 cm e un peso di 1,09 kg, è un souvenir prezioso e una festa per gli occhi di concorrenti e ospiti.
da 79,51 € *
Spedizione su 02.05.2024
Coppa zamak figura campo da golf oro antico su base in legno di mogano 24,0cm
Coppa zamak figura campo da golf oro antico su base in legno di mogano 24,0cm
Spedizione su 02.05.2024
79,51 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Golf Course - un premio individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Golf Course brilla come un punto culminante molto personale della giornata in ogni competizione e si adatta precisamente al momento perfetto.

Catturate per sempre il giorno più importante per i vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la vostra statuetta trofeo Golf Course!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Golf Course affascina immediatamente concorrenti e ospiti. Il campo da golf è una vera festa per gli occhi e offre quindi il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Golf Course, che appaga completamente l'orgoglioso vincitore e dà semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Golf Course è alta 24,0 cm e affascina grazie al suo design esclusivo.

La statuetta trofeo campo da golf può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 1,09 kg e garantisce che la statuetta trofeo stia in mano in modo ottimale.

La nostra statuetta trofeo campo da golf è un premio per lo sport del golf ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Golf Course si adatta perfettamente alla vostra gara ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in legno color mogano, Golf Course raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Il campo da golf è unico come la competizione stessa.

Grazie a un'incisione individuale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo campo da golf ottiene il suo tocco personale. Così, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Con Golf Course, il nostro catalogo ha in serbo per voi una statuetta trofeo davvero speciale.

Anche Golf Course si distingue per le sue caratteristiche speciali e per l'altissima qualità dei materiali e della lavorazione, proprio come tutti i prodotti del nostro assortimento.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Golf Course offre un premio perfetto per la loro vittoria e un prezioso ricordo del momento del successo.

Grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e agli accurati controlli di qualità, ogni statuetta è un pezzo pregiato e duraturo che farà colpo in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di referenti esperti nel settore delle coppe, sappiamo che volete trovare la statuetta giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che stiamo bruciando!

State ancora pensando se la statuetta trofeo campo da golf sia la cosa giusta per il vostro torneo? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452001831

Codice EAN

4054047008457

Dimensione

24,0 cm

Peso

1,09 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

21,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.