La statuetta trofeo Casco da Motociclista è un elemento di spicco inconfondibile in qualsiasi torneo, con un design unico realizzato in zama di alta qualità in bianco-oro e una base in legno color mogano. Disponibile in 14,3 cm e con un peso di 561 g, è stato progettato appositamente per gli sport motoristici.
da 36,26 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Casco da moto moderno oro e bianco su base in legno di mogano 14,3 cm
Coppa Zamak figura Casco da moto moderno oro e bianco su base in legno di mogano 14,3 cm
Spedizione su 29.04.2024
36,26 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Casco da motociclista - la cosa giusta per i grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Casco da motociclista brilla come un'attrazione individuale in ogni competizione ed è esattamente adattata all'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori del Trofeo e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la vostra statuetta trofeo Casco da motociclista!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Casco da motociclista convince i partecipanti e i visitatori al primo momento. Il Casco da moto è un bellissimo gioiello e dimostra così il massimo apprezzamento per i risultati eccezionali.

È indescrivibile tenere tra le mani la statuetta trofeo Casco da moto e una grande sensazione che riempie completamente il vincitore felice e gli fa battere il cuore.

La statuetta trofeo Casco da moto è alta 14,3 cm e colpisce per il suo design di successo.

La statuetta trofeo Casco da moto può essere personalizzata e simboleggia una vittoria particolarmente onorevole ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 561 g, la statuetta trofeo Casco da moto si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Casco da moto è un Trofeo per gli sport motoristici ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Casco da moto si adatta perfettamente alla vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la robusta base in legno color mogano, Casco da moto raggiunge un design unico che risveglia l'ambizione e motiva alle massime prestazioni.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, il casco da moto diventa unico come la competizione stessa.

La personalissima incisione con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente in oro è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento il casco da moto è un pezzo speciale di gioielleria e di qualità selezionata.

I caschi da moto convincono in ogni dettaglio per le loro caratteristiche speciali e per la massima qualità nella lavorazione e nel materiale - proprio come tutte le figure trofeo della nostra offerta.

Regalate ai vostri campioni un segno trionfale del loro campionato e un ricordo molto personale del momento più alto - con la statuetta trofeo casco da moto.

Ogni statuetta trofeo è un prodotto prezioso e duraturo, grazie a rigorosi controlli di qualità e a un processo di produzione meticolosamente controllato, che farà un figurone a qualsiasi evento - e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di esperti del settore delle coppe, sappiamo che volete trovare la statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Esplorate il nostro assortimento completo per la vostra competizione. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo più adatta a voi: è per questo che stiamo bruciando!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo Casco da moto sia adatta al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452014851

Codice EAN

4054047094146

Dimensione

14,3 cm

Peso

561 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

88 mm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.