Coppa Zamak con cavallo in corona d'oro antico su base in legno color mogano 19,3 cm
Coppa Zamak con cavallo in corona d'oro antico su base in legno color mogano 19,3 cm
Spedizione su 30.04.2024
86,77 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Cavallo in ghirlanda - una statuetta trofeo perfetta per un grande giorno

La statuetta trofeo Cavallo in ghirlanda convince come elemento di spicco inconfondibile in ogni torneo e si adatta perfettamente all'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno dei vostri campioni diventi indimenticabile e vivete con la statuetta trofeo Cavallo in ghirlanda momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Cavallo in ghirlanda affascina immediatamente ospiti e concorrenti. Il Cavallo in corona è un vero e proprio richiamo visivo e offre quindi il massimo riconoscimento per i grandi risultati ottenuti.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Cavallo in corona, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e regala semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Cavallo in corona ha un'altezza di 19,3 cm e colpisce per il suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Cavallo in corona simboleggia una vittoria lucente molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Cavallo in corona ha un peso di 901 g e quindi sta perfettamente in mano.

La nostra statuetta trofeo Cavallo in corona è un Trofeo per lo sport equestre ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Cavallo in corona è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama in oro antico e la solida base in legno color mogano, Cavallo in corona ottiene un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Horse in a Wreath è unico come la competizione stessa.

Grazie alla sua incisione con la moderna tecnologia laser, la statuetta trofeo Horse in a Wreath riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Horse in a Wreath è la figura del trofeo che si abbina a qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

Come tutti i prodotti del nostro assortimento, Horse in a Wreath convince anche nei minimi dettagli con le sue caratteristiche speciali e grazie alla massima qualità del materiale e della lavorazione.

Un perfetto simbolo di vittoria e un prezioso ricordo del momento del successo: ecco cosa significa per i vostri campioni la statuetta trofeo Horse in a Wreath.

Grazie al nostro meticoloso processo di produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo che farà colpo in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo esperti nel settore dei trofei e sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo Horse in Wreath sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002981

Codice EAN

4054047009669

Dimensione

19,3 cm

Peso

901 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,3 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.