Il trofeo Billiard Butt è un premio perfetto per le competizioni di biliardo. Ha una dimensione di 25 cm, pesa 934 g ed è realizzato in zama di alta qualità in argento con uno scudo incidibile personalizzato sulla base.
da 69,44 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura colpo di biliardo argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa zamak figura colpo di biliardo argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 29.04.2024
69,44 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Billiard Butt - la statuetta trofeo perfetta per una grande cerimonia di premiazione

La nostra statuetta trofeo Billiard Butt brilla come incoronazione individuale del giorno di ogni competizione ed è fatta su misura per l'occasione corrispondente.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Billiard Butt!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Billiard Butt convince tutti i partecipanti e gli ospiti in un attimo. Il Billardstoß è un pezzo di gioielleria molto personale e mostra così il massimo riconoscimento per le grandi abilità.

È qualcosa di molto speciale tenere la statuetta trofeo Billardstoß tra le mani e una grande sensazione che non lascerà andare l'orgoglioso vincitore e farà aumentare il suo battito.

La nostra statuetta trofeo Billardstoß ha una dimensione di 25,0 cm e colpisce per il suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Billiard Butt simboleggia una vittoria particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 934 g, la statuetta trofeo Billiard Butt si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Billiard Butt è un Trofeo per lo sport del biliardo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Billardstoß si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama d'argento di alta qualità e la base in zama d'argento massiccio, Billardstoß ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo d'argento sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Billiardstoß è unico come la competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Billiardstoß il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La placca per l'incisione, realizzata in plastica resistente di colore argento, è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Billardstoß, la nostra gamma ha pronta per voi una straordinaria statuetta del trofeo.

Anche Billardstoß convince fino all'ultimo dettaglio con le sue caratteristiche speciali e grazie alla massima qualità nella lavorazione e nel materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Con la statuetta trofeo Billardstoß, dedicate ai vostri campioni un premio trionfale per il loro campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità.

Ogni statuetta trofeo, grazie al nostro processo di produzione strettamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, è un pezzo durevole e di valore di cui il vincitore sarà orgoglioso per molto tempo dopo la fine dell'evento o della competizione - e farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di specialisti nel settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo Billiard Butt sia la cosa giusta per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452013143

Codice EAN

4054047010634

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

934 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.