La statuetta trofeo "Volleyballer" è un premio individuale per i vincitori della pallavolo e ha una dimensione di 23,5 cm, un peso di 970 g e una base in legno. L'incisione individuale rende la statuetta un ricordo personale.
da 75,24 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa in zama con cornice di figura di giocatore di pallavolo oro e bianco su base di legno nero 23,5cm
Coppa in zama con cornice di figura di giocatore di pallavolo oro e bianco su base di legno nero 23,5cm
Spedizione su 30.04.2024
75,24 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Volleyballer - un premio di successo per una grande cerimonia di premiazione

La nostra statuetta trofeo Volleyballer convince in ogni competizione e si adatta perfettamente al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il grande giorno dei vostri premiati e vivete con la nostra statuetta trofeo Volleyballer momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Volleyballer affascina immediatamente visitatori e partecipanti. Volleyballer è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il riconoscimento perfetto per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Volleyballer, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e regala semplicemente gioia pura.

La statuetta trofeo Volleyballer ha una dimensione di 23,5 cm e colpisce per il suo design esclusivo.

La statuetta personalizzabile Volleyballer simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 970 g, la statuetta Volleyballer si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Volleyballer è un Trofeo per lo sport della pallavolo ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Volleyballer si adatta perfettamente alle vostre competizioni personali ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno nero, Volleyballer raggiunge un design unico che risveglia desideri e ispira a prestazioni di alto livello.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, Volleyballer diventa unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Volleyballer il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e sono abbinate alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Volleyballer è la statuetta del trofeo giusta e un gioiello speciale e di qualità selezionata.

Come tutti i prodotti del nostro assortimento, anche Volleyballer convince fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche individuali e grazie ai più alti standard di materiale e lavorazione.

Dedicate ai vostri vincitori un segno perfetto di vittoria e un ricordo toccante del momento più alto - con la statuetta trofeo Volleyballer.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e durevole di cui il vincitore sarà orgoglioso a lungo dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura in qualsiasi evento.

In qualità di esperti del settore dei trofei, siamo convinti che vogliate trovare la statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per la vostra competizione. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo più adatta a voi - facciamo del nostro meglio per questo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo Pallavolista sia quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452004835

Codice EAN

4054047031561

Dimensione

23,5 cm

Peso

970 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

17,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.