La statuetta trofeo del ferro di cavallo è un Trofeo per il lancio del ferro di cavallo ed è disponibile con incisione personalizzata. La statuetta, alta 17,8 cm, è realizzata in zama in oro antico e ha una base in legno color mogano. La statuetta pesa 726 g ed è un ricordo eterno.
da 56,11 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura ferro di cavallo oro antico su base in legno di mogano 17,8cm
Coppa zamak figura ferro di cavallo oro antico su base in legno di mogano 17,8cm
Spedizione su 29.04.2024
56,11 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Ferro di cavallo - la statuetta trofeo perfetta per una grande cerimonia di premiazione

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo brilla come un highlight molto personale in ogni competizione ed è giusta per il momento perfetto.

Lasciate che il giorno più importante per i vostri premiati diventi immortale e vivete con la statuetta trofeo Ferro di cavallo momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Ferro di cavallo affascina i visitatori e i partecipanti a prima vista. Il ferro di cavallo è una vera festa per gli occhi e rappresenta il più grande onore per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Ferro di cavallo, che soddisfa completamente il vincitore felice e dà semplicemente gioia pura.

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo è alta 17,8 cm e affascina con il suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Ferro di cavallo simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 726 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Ferro di cavallo è un premio per lo sport del lancio del ferro di cavallo ed è stato appositamente progettato per questo sport. La statuetta trofeo Ferro di cavallo si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente coordinata e una superficie in pregiata zama in oro vecchio e una solida base in legno di colore mogano, Ferro di cavallo raggiunge un design meraviglioso che risveglia desideri e ispira a prestazioni di punta.

Lo scudo in oro è particolarmente ben visibile sulla base. Coppe è unico come una competizione.

Un'incisione molto personale, realizzata con la moderna tecnologia laser, conferisce al trofeo Coppe il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Horseshoe il nostro catalogo ha pronta per voi una straordinaria statuetta trofeo.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Horseshoe affascina sotto ogni aspetto grazie alle sue caratteristiche speciali e alla massima qualità di lavorazione e materiale.

Dedicate ai vostri vincitori un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un toccante ricordo.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo di valore e di lunga durata che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Per la vostra competizione avete bisogno della statuetta trofeo più adatta. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete il vostro onore con la figura di trofeo più adatta a voi - è per questo che stiamo bruciando!

Non sapete se la figura di trofeo a ferro di cavallo si adatta esattamente al vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002321

Codice EAN

4054047008976

Dimensione

17,8 cm

Peso

726 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

14,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.