La statuetta trofeo "Coppe" è un premio personalizzabile, per i risultati speciali ottenuti nelle competizioni di carnevale. Con un'altezza di 26,7 cm e un peso di 1,31 kg, è un Trofeo di alta qualità con un design unico realizzato in zama nei colori oro e bianco e una base in legno nero.
da 81,26 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura maschere a fiamma oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Coppa zamak figura maschere a fiamma oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Spedizione su 30.04.2024
81,26 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Masks - una statuetta trofeo perfetta per l'occasione speciale

La nostra statuetta trofeo Masks brilla come un highlight molto personale ad ogni competizione ed è esattamente su misura per il momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vostri campioni e celebrate con la nostra statuetta trofeo Masks momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Masks convince gli ospiti e i concorrenti al primo momento. Masks è un vero e proprio eye-catcher e mostra così l'onore perfetto per i risultati unici.

È qualcosa di molto speciale tenere la figura del trofeo Masks nelle mani e una grande sensazione che non lascerà andare il vincitore felice e fa battere il suo cuore più veloce.

La nostra figura del trofeo Masks ha una dimensione di 26,7 cm e convince grazie alla sua ottica preziosa.

Il trofeo può essere personalizzato e rappresenta simbolicamente un trionfo speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 1,31 kg, il trofeo si adatta perfettamente alla mano.

Il trofeo è un Trofeo per il carnevale sportivo ed è stato progettato appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Masken si adatta perfettamente alla vostra gara ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e una solida base in legno nero, Masken raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. Masken è unico come una competizione.

Grazie all'incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Masken riceve un tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento Masken è qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

Come tutti i pezzi del nostro assortimento, anche Masken convince nei minimi dettagli per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale.

Dedicate ai vostri campioni un premio per il loro campionato e un ricordo molto personale.

Grazie a regolari controlli di qualità e a un processo di produzione attentamente monitorato, ogni singola statuetta è un pezzo pregiato e durevole che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno della statuetta giusta per la vostra competizione. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la figura di coppa adatta a voi - per questo vi diamo tutto!

Non sapete se la maschera di coppa è quella adatta al vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452004815

Codice EAN

4054047031103

Dimensione

26,7 cm

Peso

1,31 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

13,2 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

23,7 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.