La statuetta degli scacchi è una statuetta trofeo progettata appositamente per lo sport degli scacchi. Con il suo design unico e l'incisione personalizzata, offre un ottimo Trofeo per il campionato e un prezioso ricordo del momento del successo.
da 81,26 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura Fiamma pezzo degli scacchi oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Coppa zamak figura Fiamma pezzo degli scacchi oro e bianco su base di legno nero 26,7cm
Spedizione su 30.04.2024
81,26 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Statuetta di scacchi - una statuetta trofeo perfetta per un grande giorno

La nostra statuetta trofeo di scacchi convince come momento di spicco molto personale in ogni competizione ed è esattamente su misura per il momento perfetto.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri vincitori e vivete con la vostra statuetta trofeo di scacchi momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo di scacchi convince tutti gli ospiti e i partecipanti a prima vista. La figura degli scacchi è una vera festa per gli occhi e offre quindi il massimo riconoscimento per le grandi abilità.

Tenere in mano la figura del trofeo degli scacchi è una grande sensazione che non abbandonerà il fortunato vincitore e gli farà battere il cuore.

La figura del trofeo degli scacchi ha un'altezza di 26,7 cm e colpisce grazie al suo design esclusivo.

La statuetta degli scacchi a forma di trofeo può essere personalizzata e simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

La statuetta degli scacchi pesa 1,26 kg e si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta degli scacchi a forma di trofeo è un Trofeo per lo sport degli scacchi ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo imperituro, la statuetta degli scacchi a figura di trofeo si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno nero, la statuetta degli scacchi ottiene un forte effetto di design che risveglia l'ambizione e ispira le massime prestazioni.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare in modo particolare. La figura degli scacchi è unica come la competizione stessa.

Grazie all'incisione individuale con la moderna tecnologia laser, la figura degli scacchi riceve il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Il nostro assortimento offre una statuetta del trofeo di alta qualità con la statuetta degli scacchi.

La statuetta degli scacchi convince non solo per le sue caratteristiche individuali, ma anche in tutte le sfumature grazie alla massima qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutte le statuette del trofeo del nostro assortimento.

Per i vostri vincitori, la statuetta del trofeo degli scacchi offre un perfetto Trofeo del loro campionato e un prezioso ricordo del momento del successo.

Grazie al nostro processo di produzione meticolosamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che farà la sua bella figura ad ogni evento.

In qualità di referenti competenti nel settore delle coppe, siamo convinti che abbiate bisogno della giusta statuetta per la vostra competizione. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la figura di coppa adatta a voi - per questo facciamo del nostro meglio!

Non sapete se la figura di coppa di scacchi si adatta perfettamente al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452104848

Codice EAN

4054047175166

Dimensione

26,7 cm

Peso

1,26 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

14,4 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

23,7 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.