La statuetta trofeo "Maschere" è un pezzo forte individuale per occasioni speciali come il carnevale e colpisce per il suo design unico. Alta 23,5 cm, pesa 1,01 kg e ha una base in legno nero con uno scudo dorato.
da 73,54 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Frame Maschere oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Coppa Zamak figura Frame Maschere oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
73,54 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Masks - una statuetta trofeo perfetta per l'occasione speciale

La nostra statuetta trofeo Masks convince come elemento di spicco molto personale in ogni torneo e si adatta esattamente all'occasione corrispondente.

Rendete indimenticabile il grande giorno dei vostri vincitori e celebrate con la vostra statuetta trofeo Masks momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Masks impressiona gli ospiti e i concorrenti al primo momento. Masks è una vera e propria festa per gli occhi e offre quindi il massimo riconoscimento per le grandi abilità.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Masks, che non lascia andare il vincitore felice e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Masks ha una dimensione di 23,5 cm e convince grazie al suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Maschere simboleggia un trionfo lucido molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 1,01 kg e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Maschere è un Trofeo per gli sport di carnevale ed è stata progettata appositamente per questo sport. La figura del trofeo Masken si adatta esattamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma individuale e la superficie in pregiata zama in bianco-oro, nonché la stabile base in legno nero, Masken raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro si rivela particolarmente bene sulla base. Masken è unico come una competizione.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Masken il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, per adattarsi alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

La nostra gamma di prodotti racchiude con le maschere una figura di trofeo molto speciale per voi.

maschere targa incisa non solo per le loro caratteristiche individuali, ma anche nei più piccoli dettagli grazie ai più alti standard di lavorazione e di materiale - proprio come tutte le figure di trofeo della nostra gamma.

Un segno perfetto di campionato e un ricordo toccante del momento del successo - tutto questo significa la figura di trofeo maschere per i vostri vincitori.

Ogni statuetta, grazie al nostro processo di produzione meticolosamente supervisionato e agli accurati controlli di qualità, è un pezzo pregiato e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e farà bella figura in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore delle coppe e siamo convinti che abbiate bisogno della giusta statuetta per la vostra competizione. Esplorate la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Diamo tutto per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi!

State ancora pensando se la statuetta trofeo maschere sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452004834

Codice EAN

4054047031554

Dimensione

23,5 cm

Peso

1,01 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

13,2 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.