La statuetta trofeo Cycling Race è un Trofeo di alta qualità per il ciclismo, perfetto per le competizioni e come souvenir. Alta 15 cm, è realizzata in zamac e ha una base in legno color mogano.
da 70,85 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura gara ciclistica oro antico su base in legno di mogano 15,0cm
Coppa zamak figura gara ciclistica oro antico su base in legno di mogano 15,0cm
Spedizione su 29.04.2024
70,85 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Il ciclismo - un'idea perfetta per un momento speciale

La statuetta del trofeo del ciclismo è un'attrazione inconfondibile per qualsiasi gara e si adatta all'occasione.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e festeggiate con la statuetta del trofeo del ciclismo momenti che creano grandi emozioni!

Grazie al suo design speciale, la statuetta del trofeo del ciclismo colpisce i visitatori e i partecipanti a prima vista. Radrennen è una vera e propria festa per gli occhi e rappresenta quindi il perfetto tributo ai risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Radrennen, che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

La nostra statuetta trofeo Radrennen è alta 15,0 cm e ispira grazie al suo prezioso design.

La statuetta trofeo Radrennen può essere personalizzata e rappresenta simbolicamente una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Radrennen ha un peso di 997 g e sta quindi perfettamente in mano.

La statuetta trofeo Radrennen è un Trofeo per lo sport ciclistico ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta Radrennen si adatta perfettamente alla vostra personalissima competizione ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e la robusta base in legno color mogano, Radrennen raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta un'aura personale. Radrennen diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura della coppa Radrennen il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente di colore oro è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, la statuetta del trofeo Radrennen è qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Radrennen convince sotto ogni aspetto per le sue caratteristiche speciali e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Un perfetto simbolo di vittoria e un ricordo molto personale del momento più importante: ecco cosa significa la statuetta Radrennen per i vostri vincitori.

Ogni statuetta, grazie all'accurato controllo di qualità e all'attento processo di produzione, è un pezzo pregiato e duraturo di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la figura di coppa più adatta a voi, vi diamo tutto quello che serve!

Non siete sicuri che la figura di coppa per la corsa in bicicletta sia quella giusta per il vostro torneo? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002841

Codice EAN

4054047009492

Dimensione

15,0 cm

Peso

997 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

02.08.2023
Sven M.  da Kißlegg-Waltershofen
Super Pokal, da schwer durch viel Metall, hochwertige Optik, kein "Plastik-Glump"
15.09.2015
Jessika S.  da Hamberge
Nutzung: privat Produkt: sehr gut
15.05.2015
Frank D.  da Ilvesheim
Prima