Il trofeo del giocatore di biliardo è un premio personalizzabile per i risultati eccezionali nello sport del biliardo. Con il suo design prezioso, le dimensioni di 17,8 cm e il peso di 1,08 kg, è un omaggio indimenticabile e un ricordo prezioso.
da 72,98 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamac figura di giocatore di biliardo oro antico su base in legno di mogano 17,8cm
Coppa zamac figura di giocatore di biliardo oro antico su base in legno di mogano 17,8cm
Spedizione su 29.04.2024
72,98 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di biliardo - la statuetta trofeo individuale per un evento di successo

La nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo ispira come un punto culminante inconfondibile della giornata ad ogni torneo ed è esattamente adatta per l'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la statuetta trofeo Giocatore di biliardo!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo colpisce i partecipanti e i visitatori al primo momento. Il giocatore di biliardo è un bellissimo gioiello, che lo rende il più grande tributo ai risultati eccezionali.

È indescrivibile tenere tra le mani la statuetta trofeo Giocatore di biliardo, e una grande sensazione che riempie completamente il vincitore felice e fa salire le sue pulsazioni.

La nostra statuetta trofeo Giocatore di biliardo è alta 17,8 cm e affascina grazie al suo design prezioso.

Il trofeo personalizzabile del giocatore di biliardo è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta del trofeo è di 1,08 kg e garantisce che la statuetta del trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta del trofeo del giocatore di biliardo è un premio per lo sport del biliardo ed è stata appositamente progettata per questo sport. La statuetta trofeo Giocatore di biliardo è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e una solida base in legno color mogano, Giocatore di biliardo raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il giocatore di biliardo è unico come la competizione stessa.

Un'incisione molto personale, realizzata con la moderna tecnologia laser, conferisce alla figura del trofeo del giocatore di biliardo il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il momento d'onore. La targa incisa è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, il Giocatore di biliardo è qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, il Giocatore di biliardo si distingue in tutte le sfumature per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Un perfetto simbolo del campionato e un prezioso ricordo del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Billiard Player per i vostri vincitori.

Ogni statuetta trofeo, grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, è un pezzo di valore e di lunga durata di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo l'evento o la competizione - e farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di esperti del settore delle coppe, siamo convinti che vogliate trovare la statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per la vostra competizione. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo che fa per voi - diamo tutto per questo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo giocatore di biliardo si adatta esattamente al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002431

Codice EAN

4054047009089

Dimensione

17,8 cm

Peso

1,08 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

14,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.