La statuetta del giocatore di curling è un Trofeo per le competizioni di curling. La figura è alta 13 cm, pesa 888 g e ha una solida base in legno. La superficie è realizzata in zama di alta qualità in oro antico. La figura può essere personalizzata ed è adatta anche per la decorazione.
da 77,17 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura giocatore di curling oro antico su base in legno color mogano 13,0cm
Coppa zamak figura giocatore di curling oro antico su base in legno color mogano 13,0cm
Spedizione su 30.04.2024
77,17 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di Curling - la cosa giusta per i grandi momenti

La statuetta trofeo Giocatore di Curling convince come highlight individuale in ogni competizione ed è esattamente su misura per l'evento speciale.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri vincitori e vivete momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo Giocatore di Curling!

Con il suo design unico, la nostra statuetta trofeo Giocatore di Curling convince gli ospiti e i concorrenti in un attimo. Il giocatore di curling è una vera festa per gli occhi e offre il massimo onore per le sue eccezionali capacità.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta del trofeo del giocatore di curling, che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire le pulsazioni.

La statuetta del trofeo del giocatore di curling è alta 13,0 cm e colpisce per il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo Giocatore di Curling personalizzabile simboleggia un trionfo particolarmente brillante dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 888 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Giocatore di Curling è un Trofeo per lo sport del curling ed è stato appositamente progettato per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Curling Player è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata, la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in legno color mogano, Curling Player raggiunge un look unico che risveglia desideri e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Il giocatore di curling è unico come la competizione stessa.

L'incisione personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo del giocatore di curling il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, il giocatore di curling è qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Come tutte le statuette trofeo della nostra gamma, anche il giocatore di curling convince fin nei minimi dettagli con il suo linguaggio di design individuale e con la massima qualità nei materiali e nella lavorazione.

Un segno perfetto del campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità: questo è ciò che la statuetta trofeo Curling Player significa per i vostri vincitori.

Ogni statuetta trofeo è un prodotto duraturo e di valore grazie al nostro processo di produzione meticolosamente monitorato e ai regolari controlli di qualità, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche molto tempo dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura ad ogni evento.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Esplorate la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Siamo pronti a fare in modo che possiate onorare con la statuetta trofeo più adatta a voi!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Giocatore di Curling sia adatta al vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002711

Codice EAN

4054047009362

Dimensione

13,0 cm

Peso

888 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

10,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

07.05.2018
Louise M.  da BIGGAR
Excellent. Quality ite. Good value for money.