Con il suo design unico in zama di qualità in oro antico e la solida base in legno color mogano, è un vero e proprio richiamo visivo. La statuetta è alta 25,5 cm, pesa 748 g e viene fornita con un'incisione personalizzata. Un ricordo indimenticabile per la vetrina o la mensola.
da 65,08 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura giocatore di freccette oro antico su base in legno di mogano 25,5cm
Coppa zamak figura giocatore di freccette oro antico su base in legno di mogano 25,5cm
Spedizione su 30.04.2024
65,08 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di freccette - la statuetta trofeo individuale per un momento speciale

La nostra statuetta trofeo Giocatore di freccette è un'attrazione inconfondibile per ogni competizione e si adatta esattamente all'occasione corrispondente.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri vincitori diventi immortale e vivete con la statuetta trofeo Giocatore di freccette momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Giocatore di freccette impressiona tutti gli ospiti e i partecipanti a prima vista. Dartsplayer è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il perfetto tributo a risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Dartsplayer, che non lascia andare il fortunato vincitore e fa venire la pelle d'oca.

La statuetta trofeo Dartsplayer è alta 25,5 cm e colpisce per il suo look esclusivo.

La statuetta trofeo personalizzabile Darts Player simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 748 g, la statuetta trofeo Darts Player si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Darts Player è un Trofeo per lo sport delle freccette ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Dartsplayer è perfetta per il vostro evento ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e una solida base in legno di mogano, Dartsplayer raggiunge un design meraviglioso che risveglia i desideri e incoraggia le massime prestazioni.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. Il giocatore di freccette è unico come la competizione stessa.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Giocatore di freccette il suo carattere personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targa incisa sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Dartspieler, il nostro assortimento offre una statuetta trofeo di alta qualità.

Dartspieler convince non solo per le sue caratteristiche speciali, ma anche nei minimi dettagli grazie ai più alti standard di lavorazione e materiale - proprio come tutti i prodotti della nostra selezione.

Un trionfale riconoscimento della vittoria e un toccante ricordo del momento supremo: ecco cosa significa per i vostri vincitori la statuetta trofeo Dartspieler.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e di valore che fa la sua bella figura in qualsiasi evento - e di cui ogni vincitore sarà ancora orgoglioso anni dopo l'evento o la competizione.

In qualità di specialisti nel settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che stiamo bruciando!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Giocatore di freccette sia quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002481

Codice EAN

4054047009133

Dimensione

25,5 cm

Peso

748 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

22,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.