La statuetta trofeo "Giocatore di freccette con corona di fiori" è un premio esclusivo per i giocatori di freccette e ispira per il suo design unico. È alta 18,7 cm, pesa 910 g e può essere incisa individualmente.
da 86,77 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura giocatore di freccette in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,7 cm
Coppa zamak figura giocatore di freccette in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,7 cm
Spedizione su 29.04.2024
86,77 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Giocatore di freccette in ghirlanda - la statuetta trofeo perfetta per un momento speciale

La statuetta trofeo Giocatore di freccette in ghirlanda convince come momento di spicco personale in ogni competizione ed è esattamente su misura per il momento perfetto.

Catturate per sempre il grande giorno dei vincitori e celebrate con la statuetta trofeo Giocatore di freccette in ghirlanda momenti che saranno ricordati per sempre!

Con il suo design unico, la nostra statuetta trofeo Giocatore di freccette in ghirlanda impressiona tutti gli ospiti e i partecipanti al primo momento. La statuetta del giocatore di freccette in corona è un vero e proprio richiamo visivo ed è quindi il più grande riconoscimento per i risultati straordinari.

Tenere in mano la statuetta del trofeo del giocatore di freccette in corona è una sensazione mozzafiato che non abbandona l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La statuetta del trofeo del giocatore di freccette in corona è alta 18,7 cm e ispira con il suo design esclusivo.

La statuetta trofeo Giocatore di freccette in corona può essere personalizzata ed è il simbolo di una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 910 g, la statuetta trofeo Giocatore di freccette in corona si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Giocatore di freccette in corona è un Trofeo per lo sport delle freccette ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Giocatore di freccette in corona si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e una superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e una solida base in legno color mogano, Giocatore di freccette in corona raggiunge un design unico che risveglia i desideri e sprona a nuovi record.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Il giocatore di freccette nella corona è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta del trofeo Il giocatore di freccette nella corona il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro e si adatta alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Dartspieler im Kranz è la statuetta del trofeo giusta e qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Come tutte le statuette del nostro assortimento, anche Dartspieler im Kranz affascina fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche individuali e con i più alti standard di lavorazione e materiale.

Con la statuetta trofeo Dartspieler im Kranz, i vostri campioni riceveranno un Trofeo trionfale per il loro campionato e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie ai severi controlli di qualità e all'accurato processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto prezioso e duraturo, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche molto tempo dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé a ogni evento.

Per il vostro evento avete bisogno della statuetta trofeo giusta. Noi siamo l'interlocutore competente nel settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo giusta per voi - noi facciamo del nostro meglio per questo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo giocatore di freccette con corona di fiori si adatta perfettamente al vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002851

Codice EAN

4054047009546

Dimensione

18,7 cm

Peso

910 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

15,7 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.