La statuetta Trofeo Golfer è un premio per lo sport del golf ed è perfetta come souvenir indimenticabile o come riconoscimento per abilità eccezionali. La figura è alta 24,5 cm e pesa 884 g. Il design è costituito da una finitura in zama oro antico e da una base in legno di mogano con una targa incisa in plastica resistente color oro.
da 79,51 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura golfista oro antico su base in legno di mogano 24,5 cm
Coppa zamak figura golfista oro antico su base in legno di mogano 24,5 cm
Spedizione su 30.04.2024
79,51 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Golfer - ideale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Golfer convince come elemento di spicco inconfondibile in ogni competizione e si adatta esattamente all'evento speciale.

Lasciate che il giorno più importante per i vincitori diventi immortale e celebrate con la vostra statuetta trofeo Golfer momenti che saranno ricordati per sempre!

Con il suo design unico, la statuetta trofeo Golfer impressiona immediatamente i concorrenti e gli ospiti. Golfer è una vera festa per gli occhi e offre quindi il massimo riconoscimento per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Golfer, che soddisfa completamente l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La statuetta trofeo Golfer ha un'altezza di 24,5 cm e convince con il suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo Golfer può essere personalizzata ed è simbolo di una vittoria particolarmente onorevole ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 884 g, la statuetta trofeo Golfer si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Golfer è un Trofeo per lo sport del golf ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Golfer si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama in oro antico, nonché la stabile base in legno color mogano, Golfer raggiunge un design meraviglioso che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Golfer diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla statuetta trofeo Golfer il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro si adatta alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento Golfer è un gioiello speciale e di altissima qualità.

Anche Golfer affascina, fin nei minimi dettagli, con le sue caratteristiche individuali e con i più alti standard di lavorazione e materiale - proprio come tutte le statuette del trofeo del nostro assortimento.

Un simbolo perfetto del campionato e un ricordo toccante del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Golfer per i vostri vincitori.

Grazie al nostro meticoloso processo di produzione e ai severi controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto prezioso e duraturo che fa bella figura in ogni occasione e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo il torneo o la competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta di coppa che fa per voi - vi diamo tutto per questo!

Vi state chiedendo se la statuetta di coppa del golfista si adatta perfettamente al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002381

Codice EAN

4054047009034

Dimensione

24,5 cm

Peso

884 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

21,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.