Il gruppo di golfisti è una statuetta trofeo personalizzabile alta 22,2 cm in zama e legno, appositamente progettata per il golf. Con un'incisione e uno scudo color oro, diventa un ricordo personalizzato.
da 81,35 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamac figura golfista gruppo oro antico su base legno mogano 22,2cm
Coppa zamac figura golfista gruppo oro antico su base legno mogano 22,2cm
Spedizione su 29.04.2024
81,35 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Gruppo Golfer - un premio di successo per un grande evento

La nostra statuetta trofeo Gruppo Golfer brilla come l'inconfondibile coronamento della giornata di ogni competizione ed è perfetta per l'occasione.

Rendete indimenticabile il giorno più importante dei vostri vincitori e celebrate momenti da ricordare per sempre con la nostra statuetta trofeo Gruppo Golfer!

Grazie al suo aspetto unico, la nostra statuetta trofeo Gruppo Golfer incanterà in un attimo ospiti e concorrenti. Golfer Group è una vera festa per gli occhi e rappresenta il più grande onore per le abilità eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Golfer Group, che non abbandona mai il vincitore felice e ne alza il battito.

La statuetta trofeo Golfer Group è alta 22,2 cm e ispira grazie al suo design di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Golfer Group è il simbolo di un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 941 g, la statuetta trofeo Golfer Group si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Golfer Group è un Trofeo per lo sport del golf ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Golfer Group è ideale per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico e la solida base in legno color mogano, Golfer Group raggiunge un design unico che affascina immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Golfergruppe è unico come la competizione stessa.

Con la propria incisione realizzata con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Golfergruppe acquisisce un carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Il nostro assortimento ha una statuetta del trofeo molto speciale per voi con Golfer Group.

Golfer Group convince non solo per le sue caratteristiche speciali, ma anche nei minimi dettagli grazie alla massima qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra selezione.

Regalate ai vostri campioni un segno perfetto del loro campionato e un ricordo molto personale del loro momento di felicità con la statuetta trofeo Golfer Group.

Grazie al nostro processo di produzione meticolosamente monitorato e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi - facciamo del nostro meglio per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo gruppo golfista sia davvero adatta al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452003041

Codice EAN

4054047009515

Dimensione

22,2 cm

Peso

941 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

19,2 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.