La statuetta trofeo Note Clef è un premio personalizzabile realizzato in zama di alta qualità nei colori oro e bianco e con una base in legno color mogano. Disponibile in una dimensione di 22 cm, Clef è stato progettato appositamente per eventi sportivi musicali e può essere personalizzato tramite incisione.
da 38,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak figura Moderna clef oro-bianco su base di legno di mogano 22,0cm
Coppa Zamak figura Moderna clef oro-bianco su base di legno di mogano 22,0cm
Spedizione su 30.04.2024
38,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Clef - perfetta per una cerimonia di premiazione speciale

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vincitori e vivete momenti di emozione con la vostra statuetta trofeo Clef!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Clef ispira immediatamente concorrenti e ospiti. Clef è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi il riconoscimento perfetto per i grandi successi.

È indescrivibile tenere la statuetta Clef tra le mani e una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il polso.

Disponibile in 1 diverse misure da 22,0 cm a 22.0 cm, Clef ispira con il suo design di successo.

La statuetta personalizzabile della Coppa Clef rappresenta simbolicamente una vittoria d'onore molto speciale ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta della Coppa Clef è compreso tra 583 g e 583 g e garantisce che la statuetta della Coppa si adatti perfettamente alla mano.

Clef è un trofeo della nostra linea di prodotti ed è stato progettato appositamente per gli sport musicali.

Come ricordo eterno, la statuetta trofeo Clef è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e una superficie di zama di qualità in bianco-oro e una solida base di legno in colore mogano, Clef raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in oro è particolarmente ben visibile sulla base. Clef diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

Attraverso un'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Clef riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento di statuette per trofei c'è una statuetta adatta a tutti.

Anche la Clef, come tutti i pezzi del nostro assortimento, convince fin nei minimi dettagli per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale.

Un segno perfetto di vittoria e un ricordo molto personale del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta Clef per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo di alta qualità e di lunga durata di cui ogni vincitore può essere orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella mostra di sé a ogni evento.

In qualità di specialisti nel settore dei trofei, sappiamo che volete trovare la statuetta giusta per il vostro evento. Esplorate la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Vivete le vostre onorificenze con la statuetta trofeo più adatta a voi - daremo il massimo!

State ancora pensando se la statuetta trofeo clef sia davvero adatta alla vostra gara? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452014831

Codice EAN

4054047094085

Dimensione

22,0 cm

Peso

583 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

16,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.