La statuetta trofeo Skittles è un Trofeo individuale per lo sport dei birilli, alto 23,3 cm e dal peso di 679 g. Ha un aspetto unico con una superficie in zama bianco-oro e una base in legno color mogano. L'incisione personalizzata con la moderna tecnologia laser gli conferisce un tocco personale.
da 38,21 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Modern Skittles oro e bianco su base in legno di mogano 23,3 cm
Coppa Zamak figura Modern Skittles oro e bianco su base in legno di mogano 23,3 cm
Spedizione su 29.04.2024
38,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Skittles - un premio individuale per una grande cerimonia di premiazione

La statuetta trofeo Skittles brilla come coronamento personale della giornata di ogni competizione ed è perfetta per l'evento speciale.

Lasciate che il giorno più importante dei vostri vincitori diventi indimenticabile e festeggiate con la statuetta trofeo Skittles momenti che regalano emozioni!

Grazie al suo aspetto unico, la statuetta trofeo Skittles affascina gli ospiti e i concorrenti fin dal primo momento. Skittles è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi l'apprezzamento perfetto per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Skittles, che non lascia andare il vincitore felice e gli fa salire il battito cardiaco.

La statuetta trofeo Skittles è alta 23,3 cm e affascina grazie al suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Skittles è il simbolo di un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Skittles ha un peso di 679 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Skittles è un Trofeo per lo sport del bowling ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Skittles è perfetta per la vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in zama di alta qualità di colore bianco-oro, nonché la solida base in legno di colore mogano, Skittles raggiunge un aspetto unico che risveglia il desiderio e sprona a prestazioni di alto livello.

Sulla base, lo scudo d'oro si fa notare particolarmente bene. Skittles è unico come la competizione stessa.

Con la propria incisione realizzata con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Skittles riceve il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Skittles è la statuetta trofeo giusta, qualcosa di straordinario e di qualità selezionata.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Skittles si distingue in ogni dettaglio per le sue caratteristiche individuali e per l'eccellente qualità della lavorazione e del materiale.

Un segno trionfale del campionato e un prezioso ricordo del momento del successo: ecco cosa significa la statuetta trofeo Skittles per i vostri campioni.

Grazie a un accurato controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo di cui il vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione - e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di referenti esperti del settore dei trofei, sappiamo che volete trovare la statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa per il vostro evento. Faremo tutto il possibile per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la statuetta di coppa che fa per voi!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta di coppa Skittles sia l'abbinamento perfetto per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452014816

Codice EAN

4054047094344

Dimensione

23,3 cm

Peso

679 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

17,8 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.