La statuetta trofeo Pugile con corona di fiori è un'attrazione individuale per le competizioni di pugilato e offre un aspetto unico grazie alla zama di alta qualità e alla base in legno color mogano. La statuetta è alta 18,5 cm e pesa 857 g. Può essere personalizzata ed è adatta come ricordo o decorazione perenne.
da 86,77 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura pugile in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,5 cm
Coppa zamak figura pugile in corona d'oro vecchio su base in legno di mogano 18,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
86,77 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Boxer in una corona - ideale per i grandi momenti

La statuetta trofeo Boxer in una corona ispira come un punto di forza individuale in ogni competizione e si adatta precisamente al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante dei vostri vincitori di premi e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la statuetta trofeo Boxer in una corona!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Boxer in una corona impressiona i visitatori e i partecipanti in un attimo. Il Boxer in corona è un bellissimo gioiello e rappresenta il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Boxer in corona è una grande sensazione che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

La statuetta trofeo Boxer in corona ha una dimensione di 18,5 cm e ispira grazie al suo aspetto di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Boxer in a Wreath è il simbolo di un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 857 g, la statuetta trofeo Boxer in a Wreath si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Boxer in a Wreath è un premio per lo sport della boxe ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Boxer in a Wreath è perfetta per le vostre competizioni personali ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro vecchio e la solida base in legno di mogano, Boxer in a Wreath ottiene un look unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. Boxer in the wreath diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Boxer in the wreath il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Con Boxer im Kranz, la nostra gamma di prodotti ha in serbo per voi una statuetta del trofeo davvero speciale.

Boxer im Kranz convince sotto ogni punto di vista grazie al suo linguaggio di design individuale e ai più alti standard di materiale e lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Dedicate ai vostri campioni un premio trionfale per la loro vittoria e un ricordo molto personale del loro momento di felicità - con la statuetta trofeo Boxer in Corone dei vincitori.

Grazie al nostro processo di produzione meticolosamente monitorato e ai rigorosi controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Noi siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo giusta per voi - noi diamo tutto per questo!

Non sapete se la statuetta trofeo pugile in corona è quella giusta per la vostra gara? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002931

Codice EAN

4054047009621

Dimensione

18,5 cm

Peso

857 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

15,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.