La statuetta trofeo Boxer Fight è un Trofeo personalizzabile per eventi di boxe. Con una dimensione di 16,5 cm e un peso di 958 g, è realizzato in zama in look oro antico e una base in legno color mogano. L'incisione laser la rende un ricordo unico.
da 77,17 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura pugile lotta oro antico su base in legno di mogano 16,5 cm
Coppa zamak figura pugile lotta oro antico su base in legno di mogano 16,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
77,17 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Boxer Fight - la statuetta trofeo perfetta per un momento speciale

La statuetta trofeo Boxer Fight brilla come un momento molto personale della giornata di ogni torneo e si adatta perfettamente all'evento speciale.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vostri vincitori e vivete con la statuetta trofeo Boxer Fight momenti che assicurano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Boxer Fight affascina in un attimo concorrenti e ospiti. Boxer Fight è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi il perfetto apprezzamento per le abilità superiori.

Tenere in mano la statuetta trofeo Boxer Fight è una grande sensazione che riempie completamente il felice vincitore e ne aumenta il battito.

La nostra statuetta trofeo Boxer Fight ha una dimensione di 16,5 cm e colpisce per il suo look di successo.

La statuetta trofeo personalizzabile Boxer Fight è il simbolo di una vittoria d'onore molto speciale, ottenuta dopo una prestazione eccezionale.

Boxer Fight ha un peso di 958 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Boxer Fight è un Trofeo per lo sport della boxe ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Boxerkampf è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma individuale e la superficie in pregiata zama in oro antico, nonché la solida base in legno color mogano, Boxerkampf ottiene un forte effetto di design che risveglia i desideri e incoraggia le prestazioni di punta.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, Boxer Fight diventa unico come la competizione stessa.

Grazie alla propria incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Boxer Fight riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento Boxer Fight è qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Anche Boxer Fight, fin nei minimi dettagli, si distingue per le sue caratteristiche individuali e per i più alti standard di materiale e lavorazione, proprio come tutti i prodotti del nostro assortimento.

Presentate ai vostri vincitori la statuetta trofeo Boxer Fight, un premio perfetto per la loro vittoria e un ricordo molto personale del momento del successo.

Grazie al nostro attento processo di produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni statuetta è un pezzo durevole e prezioso che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento e di cui il vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Siamo specialisti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Affinché possiate vivere i vostri onori con la statuetta trofeo adatta a voi - per questo diamo il meglio di noi stessi!

Non sapete se la statuetta trofeo combattimento pugile è quella adatta al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452002691

Codice EAN

4054047009348

Dimensione

16,5 cm

Peso

958 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.