Il trofeo degli scacchi è un premio individuale per i giocatori di scacchi e i tornei. È alta 23,8 cm, pesa 921 g e ha una base in legno color mogano. La statuetta è realizzata in zama in oro vecchio e può essere incisa individualmente.
da 75,03 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura scacchi oro antico su base in legno di mogano 23,8cm
Coppa zamak figura scacchi oro antico su base in legno di mogano 23,8cm
Spedizione su 30.04.2024
75,03 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Scacchi - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo Scacchi brilla come un'attrazione molto personale in ogni competizione ed è esattamente adattata al momento perfetto.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vostri vincitori e celebrate con la statuetta trofeo Scacchi momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Scacchi impressiona i visitatori e i partecipanti in un attimo. Gli scacchi sono una vera e propria festa per gli occhi e dimostrano il massimo apprezzamento per i grandi risultati.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo degli scacchi, che non lascia andare il vincitore felice e gli fa salire il polso.

La nostra statuetta trofeo degli scacchi ha un'altezza di 23,8 cm e colpisce per il suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile degli scacchi simboleggia una vittoria brillante molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 921 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo degli scacchi è un premio per lo sport degli scacchi ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La statuetta scacchi si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché una solida base in legno color mogano, gli scacchi raggiungono un design unico che risveglia l'ambizione e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. L'individualizzazione rende gli scacchi unici come una competizione.

L'incisione individuale eseguita con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura della Coppa degli scacchi un tocco personale. In questo modo, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente color oro e sono abbinate alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Scacchi è la figura del trofeo abbinata e un pezzo speciale di gioielleria e di qualità selezionata.

Scacchi affascina anche per le sue caratteristiche speciali e per i più alti standard di materiale e lavorazione - proprio come tutte le figure del trofeo della nostra gamma.

Un simbolo perfetto di vittoria e un ricordo molto personale del momento più alto - questo è ciò che la figura del trofeo Scacchi significa per i vostri vincitori.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta è un pezzo di alta qualità e di lunga durata che farà bella mostra di sé in ogni occasione e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo la fine dell'evento o della competizione.

Siamo specialisti nel settore delle coppe e siamo convinti che vi serva esattamente la statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite il nostro assortimento completo per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che più vi si addice - è per questo che facciamo del nostro meglio!

Non sapete se la statuetta trofeo scacchi si adatta davvero esattamente al vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452001861

Codice EAN

4054047008495

Dimensione

23,8 cm

Peso

921 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

20,8 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.