La statuetta degli scacchi è una statuetta trofeo per gli scacchi, che con il suo design speciale e l'incisione personalizzata rappresenta un brillante trionfo dopo una prestazione eccezionale. La figura è alta 19,9 cm, ha un peso di 569 g ed è realizzata in zama di alta qualità nei colori oro e bianco.
da 36,26 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa Zamak figura Scacchi moderni bianco-oro su base in legno di mogano 19,9cm
Coppa Zamak figura Scacchi moderni bianco-oro su base in legno di mogano 19,9cm
Spedizione su 29.04.2024
36,26 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Statuetta di scacchi - la statuetta trofeo perfetta per una cerimonia di premiazione speciale

La nostra statuetta trofeo di scacchi brilla come un personalissimo eye-catcher ad ogni competizione ed è giusta per il momento perfetto.

Lasciate che il giorno più importante per i Campioni diventi indimenticabile e vivete momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta trofeo di scacchi!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo di scacchi affascina i visitatori e i partecipanti al primo momento. La figura degli scacchi è un vero e proprio richiamo visivo e offre quindi un tributo perfetto alle abilità eccezionali.

Tenere in mano la figura degli scacchi a forma di trofeo è una sensazione mozzafiato che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa battere il cuore.

La figura degli scacchi a forma di trofeo è alta 19,9 cm e colpisce per il suo design prezioso.

La figura personalizzabile del trofeo degli scacchi simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

figura degli scacchi ha un peso di 569 g e si adatta quindi perfettamente alla mano.

La figura del trofeo degli scacchi è un premio per lo sport degli scacchi ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo figura degli scacchi si adatta perfettamente alla vostra competizione ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e una superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e una solida base in legno color mogano, la statuetta degli scacchi raggiunge un design meraviglioso che risveglia l'ambizione e sprona a nuovi record.

Sulla base, lo scudo in oro si rivela particolarmente bene. La figura degli scacchi è unica come la competizione stessa.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo degli scacchi il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione, realizzata in plastica resistente di colore oro, è abbinata alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Con la statuetta scacchi, il nostro assortimento ha in serbo per voi una straordinaria statuetta trofeo.

La statuetta scacchi convince fin nei minimi dettagli con il suo linguaggio di design individuale e i più alti standard di materiali e lavorazione - proprio come tutte le statuette trofeo della nostra selezione di prodotti.

Regalate ai vostri campioni un premio trionfale per il loro campionato e un ricordo toccante del loro momento di felicità - con la statuetta trofeo degli scacchi.

Grazie a un regolare controllo di qualità e a un accurato processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

Siamo interlocutori competenti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Scoprite il nostro assortimento completo per la vostra gara. Diamo tutto per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la figura di trofeo giusta per voi!

Non siete sicuri che la figura di trofeo del pezzo degli scacchi sia quella giusta per la vostra competizione? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452014848

Codice EAN

4054047094351

Dimensione

19,9 cm

Peso

569 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

14,4 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

10,2 cm

Larghezza

10,2 cm

Altezza

56 mm

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

30 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.