La figurina della Cup è una scarpa da calcio speciale e individuale come Trofeo per i concorrenti. La statuetta è realizzata in zama di alta qualità in oro antico e ha una base in legno color mogano.
da 57,48 € *
Spedizione su 02.05.2024
Coppa zamac figura scarpa da calcio oro vecchio su base in legno di mogano 15,5cm
Coppa zamac figura scarpa da calcio oro vecchio su base in legno di mogano 15,5cm
Spedizione su 02.05.2024
57,48 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Scarpa da calcio - ideale per un'occasione speciale

La statuetta trofeo Scarpa da calcio brilla come highlight personale in ogni competizione ed è perfetta per quel momento.

Catturate per sempre il giorno più importante dei vostri vincitori del Trofeo e celebrate momenti da ricordare per sempre con la statuetta trofeo Scarpa da calcio!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Scarpa da calcio ispira concorrenti e ospiti a prima vista. La scarpa da calcio è una vera e propria festa per gli occhi e dimostra così il massimo apprezzamento per le abilità eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Scarpa da calcio è qualcosa di molto speciale e una grande sensazione che non abbandona l'orgoglioso vincitore e gli fa salire il battito cardiaco.

La nostra statuetta trofeo Scarpa da calcio ha una dimensione di 15,5 cm e colpisce per il suo design prezioso.

La statuetta trofeo scarpa da calcio può essere personalizzata ed è il simbolo di una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 838 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo scarpa da calcio è un premio per lo sport del calcio ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Scarpa da calcio si adatta perfettamente alla vostra competizione individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché la robusta base in legno color mogano, Scarpa da calcio ottiene un aspetto unico che cattura immediatamente l'attenzione dell'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Grazie all'individualizzazione, Soccer Shoe diventa unica come la competizione stessa.

Grazie a un'incisione individuale con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo di Soccer Shoe riceve il suo tocco personale. Di conseguenza, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e si abbinano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Il nostro catalogo ha in serbo per voi una straordinaria statuetta trofeo con la Scarpa da calcio.

La Scarpa da calcio convince non solo per il suo linguaggio di design individuale, ma anche in tutte le sfumature grazie all'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi del nostro assortimento.

Dedicate ai vostri vincitori un trionfale Trofeo del loro campionato e un ricordo molto personale del momento del successo - con la statuetta trofeo Scarpa da calcio .

Grazie al regolare controllo di qualità e al processo di produzione meticolosamente controllato, ogni singola statuetta è un prodotto durevole e di valore di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

Siamo esperti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno esattamente della statuetta giusta per il vostro evento. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per il vostro evento. Vivete le vostre onorificenze con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che stiamo bruciando!

State ancora pensando se la statuetta trofeo scarpa da calcio si adatta esattamente al vostro evento? Siamo felici di aiutarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

452002071

Codice EAN

4054047008723

Dimensione

15,5 cm

Peso

838 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.