La statuetta trofeo "Simboli degli scacchi" è un trofeo di alta qualità, pensato appositamente per lo sport degli scacchi. Con una dimensione di 25,0 cm e un peso di 765 g, è ottimamente bilanciata e ha un aspetto esclusivo.
da 69,44 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura simboli scacchi argento su tavola di legno 25,0cm
Coppa zamak figura simboli scacchi argento su tavola di legno 25,0cm
Spedizione su 29.04.2024
69,44 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Simboli degli scacchi - la statuetta trofeo perfetta per una grande cerimonia di premiazione

La nostra statuetta trofeo Simboli degli scacchi ispira come un punto culminante inconfondibile della giornata ad ogni competizione ed è giusta per il momento perfetto.

Rendete il grande giorno indimenticabile per i vostri campioni e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la vostra statuetta trofeo Simboli degli scacchi!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Simboli degli scacchi affascina tutti i partecipanti e gli ospiti in poco tempo. Il simbolo degli scacchi è un gioiello molto personale e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per le abilità uniche.

Tenere in mano la figura della coppa Simboli degli scacchi è una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e gli fa battere il cuore.

La nostra figura della coppa Simboli degli scacchi ha una dimensione di 25,0 cm e convince per il suo look esclusivo.

La figura personalizzabile del trofeo Simboli degli scacchi simboleggia una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Simboli degli scacchi ha un peso di 765 g e si adatta perfettamente alla mano.

La nostra figura del trofeo Simboli degli scacchi è un Trofeo per lo sport degli scacchi ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La figura del trofeo Chess Symbols si adatta perfettamente al vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama d'argento, nonché la solida base in zama d'argento, Chess Symbols raggiunge un forte effetto di design che risveglia i desideri e incoraggia le prestazioni di alto livello.

Sulla base, lo scudo d'argento si rivela particolarmente bene. Simboli degli scacchi diventa unico come una competizione stessa grazie all'individualizzazione.

L'incisione propria con la moderna tecnologia laser dà alla figura del trofeo Simboli degli scacchi il suo tocco personale. Così, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore argento per adattarsi alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Simboli degli scacchi è la statuetta del trofeo giusta e un pezzo di gioielleria speciale e di altissima qualità.

Come tutti i prodotti della nostra gamma, anche Simboli degli scacchi affascina nei minimi dettagli grazie alle sue caratteristiche speciali e all'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione.

Regalate ai vostri vincitori la statuetta trofeo Simboli degli scacchi, un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un prezioso ricordo del momento del successo.

Ogni singola statuetta trofeo è un pezzo di alta qualità e durevole grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità. Farà bella figura in qualsiasi evento e il vincitore ne sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione.

Avete bisogno della statuetta trofeo giusta per il vostro evento. Noi siamo gli esperti del settore delle coppe. Scoprite la nostra offerta completa per il vostro evento. Faremo tutto il possibile per assicurarci che possiate svolgere i vostri onori con la figurina di coppa che fa al caso vostro!

State ancora pensando se la figurina di coppa con i simboli degli scacchi sia davvero adatta al vostro torneo? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452013071

Codice EAN

4054047010566

Dimensione

25,0 cm

Materiale

Zamac

Colore

Peso

765 g

Larghezza scudo per incisione

70 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm

Colore scudo per incisione

 

Colore di base

argento

Materiale di base

Zamac
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.