La statuetta trofeo "Ciclista" è un Trofeo personalizzabile per le competizioni ciclistiche. È realizzato in zama di colore bianco-oro con base in legno nero, è alto 23,5 cm e pesa 998 g. L'incisione è applicata con la moderna tecnologia laser su una placca di plastica color oro.
da 73,54 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak figura Telaio ciclista oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Coppa Zamak figura Telaio ciclista oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Spedizione su 30.04.2024
73,54 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Cyclist - la statuetta trofeo individuale per una cerimonia di premiazione speciale

La statuetta trofeo Cyclist convince come coronamento personale della giornata di ogni torneo e si adatta esattamente al momento perfetto.

Lasciate che il grande giorno diventi immortale per i vostri vincitori e celebrate con la statuetta trofeo Cyclist momenti che regalano grandi emozioni!

Grazie al suo design unico, la nostra statuetta trofeo Cyclist ispira ospiti e concorrenti in un attimo. Cyclist è una vera e propria festa per gli occhi e offre quindi un tributo perfetto ad abilità uniche.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Cyclist, che riempie completamente l'orgoglioso vincitore e gli fa salire le pulsazioni.

La statuetta trofeo Cyclist è alta 23,5 cm e convince grazie al suo design di successo.

Il trofeo personalizzabile del ciclista simboleggia una vittoria molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il ciclista ha un peso di 998 g e si adatta perfettamente alla mano.

Il nostro trofeo del ciclista è un premio per lo sport ciclistico ed è stato sviluppato appositamente per questo sport. Come ricordo imperituro, la statuetta ciclista si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e la superficie in zama di alta qualità in bianco-oro e la solida base in legno nero, ciclista ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'attenzione dell'osservatore.

Lo scudo in oro si adatta particolarmente bene alla base. Grazie all'individualizzazione, Cyclist diventa unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Cyclist il suo carattere personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. La targhetta per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro, in tinta con la statuetta del trofeo e con le dimensioni della base.

Nella nostra gamma di prodotti, ciclista è qualcosa di eccezionale e di qualità selezionata.

In ogni dettaglio, ciclista convince anche per il suo linguaggio di design individuale e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutte le statuette del trofeo della nostra gamma.

Dedicate ai vostri vincitori la statuetta del trofeo ciclista, un simbolo trionfale di vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie a regolari controlli di qualità e a un processo di produzione strettamente monitorato, ogni statuetta è un prodotto di valore e di lunga durata di cui ogni vincitore può andare fiero per anni dopo l'evento o la competizione, e che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - faremo del nostro meglio!

Vi state ancora chiedendo se la statuetta trofeo ciclista sia davvero adatta al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452004842

Codice EAN

4054047031639

Dimensione

23,5 cm

Peso

998 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

11,9 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

09.09.2021
Heidi G.  da Bornheim
Wir haben einen wunderbaren Pokal bestellt der schnell geliefert wurde. Das Original übertraf unsere Erwartungen. Wirklich ein schönes Teil.