La statuetta trofeo Skittles è un premio individuale per lo sport dei birilli. Con un'altezza di 23,5 cm e un peso di 1,08 kg, Skittles è un gioiello unico dal design esclusivo. Grazie a un'incisione individuale, la statuetta-trofeo diventa un ricordo personale.
da 75,24 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa Zamak figura Cornice Skittles oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Coppa Zamak figura Cornice Skittles oro e bianco su base di legno nero 23,5 cm
Spedizione su 30.04.2024
75,24 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Skittles - un premio individuale per i grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Skittles convince come un inconfondibile eye-catcher in ogni competizione ed è esattamente adatta all'occasione corrispondente.

Rendi indimenticabile il grande giorno dei campioni e celebra con la tua statuetta trofeo Skittles momenti che saranno ricordati per sempre!

Grazie al suo design speciale, la statuetta trofeo Skittles affascina i concorrenti e gli ospiti fin dal primo momento. Skittles è un vero e proprio gioiello e rappresenta quindi il perfetto tributo alle abilità eccezionali.

Tenere in mano la statuetta trofeo Skittles è una grande sensazione che non abbandona mai l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La nostra statuetta trofeo Skittles ha un'altezza di 23,5 cm e colpisce grazie al suo look esclusivo.

La figura del trofeo personalizzabile Skittles simboleggia una vittoria molto speciale e brillante dopo una prestazione eccezionale.

Skittles ha un peso di 1,08 kg e sta quindi in modo ottimale nella mano.

La nostra figura del trofeo Skittles è un Trofeo per lo sport dei birilli ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La figura del trofeo Kegeln è perfetta per il vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità nei colori oro e bianco, nonché la solida base in legno nero, Kegeln raggiunge un design unico che risveglia desideri e sprona a nuovi record.

Lo scudo in oro si rivela particolarmente bene sulla base. La personalizzazione rende Skittles unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale eseguita con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Skittles il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla figura del trofeo e alle dimensioni della base.

Skittles è la figura del trofeo abbinata e un pezzo speciale di gioielleria e di altissima qualità.

Skittles convince non solo per le sue caratteristiche speciali, ma anche per i più alti standard di lavorazione e di materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Regalate ai vostri campioni la statuetta trofeo Skittles, un perfetto riconoscimento della loro vittoria e un toccante ricordo del loro momento di felicità.

Grazie a un rigoroso controllo di qualità e a un processo di produzione meticoloso, ogni statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di specialisti del settore dei trofei, sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate fare gli onori di casa con la statuetta trofeo più adatta a voi!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Skittles sia adatta al vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452104816

Codice EAN

4054047174633

Dimensione

23,5 cm

Peso

1,08 kg

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura 1

Dimensione

17,8 cm

Materiale

Metallo

Colore

Figura 2

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Metallo

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.