La statuetta trofeo Bowling Pin è un esclusivo Trofeo per le gare di bowling, caratterizzato da un design unico, materiali di alta qualità e incisioni personalizzabili. Con un'altezza di 23,5 cm e un peso di 680 g, è perfetto per le occasioni speciali.
da 63,46 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figura bowling pin oro antico su base in legno di mogano 23,5cm
Coppa zamak figura bowling pin oro antico su base in legno di mogano 23,5cm
Spedizione su 29.04.2024
63,46 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Bowling Pin - la cosa giusta per i grandi momenti

La nostra statuetta trofeo Bowling Pin convince come coronamento individuale della giornata in ogni competizione ed è esattamente adattata all'occasione corrispondente.

Catturate per sempre il grande giorno per i vincitori del Trofeo e celebrate momenti che regalano grandi emozioni con la nostra statuetta trofeo Bowling Pin!

Grazie al suo design unico, la statuetta trofeo Bowling Pin affascina immediatamente ospiti e concorrenti. Il Bowling Pin è una vera festa per gli occhi ed è quindi il più grande onore per i risultati eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la statuetta trofeo Bowling Pin tra le mani e una grande sensazione che non lascia andare il vincitore felice e fa battere il suo cuore.

La statuetta trofeo Bowling Pin ha un'altezza di 23,5 cm e convince con il suo design esclusivo.

La statuetta trofeo Bowling Pin può essere personalizzata e simboleggia un trionfo molto speciale dopo una prestazione eccezionale.

Con un peso di 680 g, la statuetta trofeo Bowling Pin si adatta perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Bowling Pin è un Trofeo per lo sport del bowling ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Bowling Pin si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e una superficie in pregiata zama in oro vecchio e una base stabile in legno color mogano, Bowling Pin raggiunge un look unico che risveglia i desideri e incoraggia le massime prestazioni.

Lo scudo in oro sulla base conferisce alla statuetta trofeo un'aura personale. Grazie all'individualizzazione, Bowling Pin diventa unico come la competizione stessa.

Un'incisione molto personale, realizzata con la moderna tecnologia laser, conferisce alla statuetta trofeo Bowling Pin il suo tocco personale. Questo farà sì che ogni vincitore ricordi il momento d'onore anche a distanza di anni. La placca per l'incisione è realizzata in plastica resistente di colore oro ed è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Nel nostro assortimento, la statuetta del trofeo Bowling Pin è qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Bowling Pin si distingue per le sue caratteristiche speciali fin nei minimi dettagli e per l'eccellente qualità dei materiali e della lavorazione - proprio come tutte le statuette del trofeo della nostra selezione di prodotti.

Per i vostri vincitori, la statuetta trofeo Bowling Pin rappresenta un trionfale riconoscimento della loro vittoria e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e ai regolari controlli di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo durevole e di valore di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione - e farà bella mostra di sé in qualsiasi evento.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, siamo convinti che vogliate trovare la giusta statuetta trofeo per il vostro evento. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo più adatta a voi - diamo tutto per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo Bowling Pin si adatti perfettamente al vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452001671

Codice EAN

4054047008297

Dimensione

23,5 cm

Peso

680 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

20,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.