Il trofeo dell'aereo a elica è un premio personalizzato per le competizioni sportive di aviazione. Con il suo design unico e le sue dimensioni di 16,5 cm, impressiona concorrenti e ospiti.
da 77,17 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppa zamak figura elica aereo oro antico su base in legno di mogano 16,5cm
Coppa zamak figura elica aereo oro antico su base in legno di mogano 16,5cm
Spedizione su 30.04.2024
77,17 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Aereo a elica - un premio personale per una grande giornata

La nostra statuetta trofeo Aereo a elica convince come coronamento personale della giornata in ogni competizione ed è esattamente adatta all'occasione corrispondente.

Rendete indimenticabile la grande giornata dei vostri premiati e festeggiate con la nostra statuetta trofeo Aereo a elica momenti che saranno ricordati per sempre!

Con il suo design unico, la statuetta trofeo Aereo a elica colpisce concorrenti e ospiti a prima vista. L'aereo a elica è un vero e proprio richiamo visivo e rappresenta il più grande riconoscimento per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere tra le mani la statuetta trofeo Aereo a elica, che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente una forte impressione.

La statuetta trofeo Aereo a elica ha un'altezza di 16,5 cm e ispira con il suo design esclusivo.

La statuetta trofeo Aereo a elica, personalizzabile, simboleggia una vittoria particolarmente onorevole dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 815 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La statuetta trofeo Aereo a elica è un premio per lo sport dell'aviazione ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. La figura del trofeo Aereo a elica è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in pregiata zama color oro antico e la solida base in legno color mogano, l'Aereo a elica ottiene un forte effetto di design che cattura immediatamente l'osservatore.

Sulla base, lo scudo in oro si fa notare particolarmente bene. Propeller Aircraft è unico come una competizione stessa.

Grazie all'incisione con la moderna tecnologia laser, la figura del trofeo Propeller Aircraft riceve il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore oro e sono abbinate alla statuetta trofeo e alle dimensioni della base.

Con Propeller Aircraft, il nostro assortimento ha in serbo per voi una statuetta trofeo davvero speciale.

Come tutte le statuette trofeo del nostro assortimento, anche Propeller Aircraft convince fin nei minimi dettagli con le sue caratteristiche individuali e grazie ai più elevati standard di materiali e lavorazione.

Con la statuetta trofeo Propeller Aircraft, dedicate ai vostri campioni un premio trionfale per il loro campionato e un prezioso ricordo del loro momento di felicità.

Grazie all'accurato controllo di qualità e all'attento processo di produzione, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che fa la sua bella figura a ogni evento.

In qualità di specialisti nel settore delle coppe, sappiamo che avete bisogno della giusta statuetta trofeo per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi - diamo tutto per questo!

Vi chiedete se la statuetta trofeo Aereo ad elica sia la cosa giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452002681

Codice EAN

4054047009331

Dimensione

16,5 cm

Peso

815 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

13,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

20,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

80 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

19.02.2014
Franz Z.  da St. Egyden
Super Qualität,Super Service alles bestens gelaufen.