La statuetta Trofeo "Floorball" è un premio perfetto per i vincitori dello sport floorball. Con una dimensione di 22,5 cm e un peso di 736 g, ha un design prezioso e una solida base in legno.
da 87,63 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppa zamak figure floorball oro antico su base in legno di mogano 22,5 cm
Coppa zamak figure floorball oro antico su base in legno di mogano 22,5 cm
Spedizione su 29.04.2024
87,63 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Floorball - una statuetta trofeo per un grande giorno

La statuetta trofeo Floorball convince come coronamento inconfondibile della giornata di ogni competizione ed è esattamente adattata all'occasione corrispondente.

Catturate per sempre il grande giorno dei vostri vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo Floorball!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Floorball convince immediatamente ospiti e concorrenti. Floorball è un bellissimo gioiello ed è quindi l'apprezzamento perfetto per i risultati eccezionali.

È una grande sensazione tenere in mano la statuetta trofeo Floorball, che non lascia andare il vincitore felice e provoca semplicemente la pelle d'oca.

La nostra statuetta trofeo Floorball è alta 22,5 cm e convince per il suo design prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Floorball è il simbolo di un trionfo speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 736 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Floorball è un premio per lo sport dell'hockey su prato ed è stata progettata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo Unihockey è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma perfettamente coordinata e una superficie in zama di alta qualità in oro antico e una solida base in legno color mogano, Unihockey raggiunge un design meraviglioso che risveglia desideri e sprona a nuovi record.

Lo scudo in oro si rivela particolarmente bene sulla base. Il floorball diventa unico grazie all'individualizzazione e rende così giustizia a ogni competizione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser dà alla figura del trofeo di floorball il suo tocco personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore ricorderà il momento d'onore. La targa incisa in plastica resistente color oro è abbinata alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Floorball è la statuetta del trofeo giusta, qualcosa di molto speciale e di altissima qualità.

Come tutti i pezzi della nostra gamma, anche Floorball fa centro con le sue caratteristiche individuali fin nei minimi dettagli e grazie ai più alti standard di materiali e lavorazione.

Regalate ai vostri campioni un segno trionfale di vittoria e un ricordo molto personale del momento del successo - con la statuetta trofeo Floorball.

Grazie a un accurato controllo di qualità e a un processo di produzione strettamente monitorato, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e duraturo di cui ogni vincitore può andare fiero anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa bella figura in ogni occasione.

Siamo specialisti nel settore dei trofei e sappiamo che avete bisogno della statuetta trofeo giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre competizioni. Vivete il vostro onore con la statuetta trofeo giusta per voi - facciamo di tutto per questo!

Non siete sicuri che la statuetta trofeo floorball si adatti esattamente al vostro evento? Saremo lieti di aiutarvi personalmente con una consulenza individuale.

Articolo n

452002761

Codice EAN

4054047009423

Dimensione

22,5 cm

Peso

736 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

19,5 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Legno

Colore

Lunghezza

13,0 cm

Larghezza

80 mm

Altezza

30 mm

Larghezza scudo per incisione

65 mm

Altezza scudo per incisione

20 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.