La statuetta trofeo a ferro di cavallo è un prodotto esclusivo e personalizzato per gli sport equestri. Con un'altezza di 22,7 cm e un peso di 703 g, è un perfetto Trofeo per prestazioni superiori.
da 41,21 € *
Spedizione su 30.04.2024
Coppe con contorno a ferro di cavallo in oro vecchio su pietra arenaria 22,7 cm
Coppe con contorno a ferro di cavallo in oro vecchio su pietra arenaria 22,7 cm
Spedizione su 30.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Ferro di cavallo - la statuetta trofeo perfetta per un momento speciale

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo brilla come coronamento individuale della giornata in ogni torneo ed è esattamente adattata all'occasione corrispondente.

Rendete indimenticabile il giorno più importante per i vostri vincitori e celebrate momenti che regalano emozioni con la nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo!

Con il suo design unico, la nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo ispira in un attimo tutti i partecipanti e gli ospiti. Il ferro di cavallo è una vera e propria gioia per gli occhi e rappresenta il massimo riconoscimento per le abilità superiori.

Tenere in mano la statuetta trofeo Ferro di cavallo è una grande sensazione che non abbandona il fortunato vincitore e gli fa salire le pulsazioni.

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo ha un'altezza di 22,7 cm e convince grazie al suo design esclusivo.

La statuetta trofeo Ferro di cavallo è personalizzabile e rappresenta il simbolo di un trionfo speciale dopo una prestazione eccezionale.

Il ferro di cavallo pesa 703 g e si adatta perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Ferro di cavallo è un premio per lo sport equestre ed è stata progettata appositamente per questo sport. La statuetta trofeo Hufeisen si adatta perfettamente alla vostra gara individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Con la sua forma perfettamente aderente e la superficie in pregiata zama in oro antico, nonché la solida base in pietra arenaria in arenaria, Hufeisen raggiunge un aspetto unico che cattura immediatamente l'osservatore.

Lo scudo in argento si rivela particolarmente bene sulla base. Coppe è unico come la competizione stessa.

L'incisione individuale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Coppe il suo tocco personale. Così ogni vincitore ricorderà il momento d'onore anche a distanza di anni. Le targhette per l'incisione sono in plastica resistente di colore argento e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Il nostro catalogo ha una straordinaria statuetta trofeo pronta per voi con Horseshoe.

Horseshoe convince non solo con il suo linguaggio di design individuale, ma anche in tutte le sfumature grazie all'eccellente qualità della lavorazione e del materiale - proprio come tutti i pezzi della nostra gamma.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Horseshoe offre un punto di riferimento trionfale del loro campionato e un ricordo toccante del momento del successo.

Grazie al nostro meticoloso processo di produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo prezioso e duraturo di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche anni dopo l'evento o la competizione - e che fa la sua bella figura in qualsiasi evento.

Per il vostro evento avete bisogno della statuetta trofeo giusta. Siamo gli specialisti del settore delle coppe. Scoprite la nostra gamma completa per le vostre competizioni. Vivete i vostri onori con la statuetta trofeo giusta per voi - è per questo che stiamo bruciando!

Non sapete se la statuetta trofeo ferro di cavallo si adatta perfettamente alla vostra competizione? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

452015721

Codice EAN

4054047010290

Dimensione

22,7 cm

Peso

703 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

10,7 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.