La statuetta Coppa Rifle Shot è un trofeo alto 24,9 cm realizzato in zama di alta qualità in oro antico e una base in pietra arenaria in arenaria. Con il suo aspetto di alta qualità e l'incisione personalizzabile, è un ricordo indimenticabile di una vittoria trionfale.
da 41,21 € *
Spedizione su 29.04.2024
Coppe con figura di fucile a pallini oro antico su pietra arenaria 24,9 cm
Coppe con figura di fucile a pallini oro antico su pietra arenaria 24,9 cm
Spedizione su 29.04.2024
41,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Fucile a pompa - ideale per un evento grandioso

La statuetta trofeo Fucile a pompa convince come coronamento individuale della giornata ad ogni competizione ed è esattamente su misura per l'evento speciale.

Lasciate che il grande giorno diventi indimenticabile per i vostri premiati e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con la nostra statuetta trofeo Fucile a pompa!

Grazie al suo design speciale, la nostra statuetta trofeo Fucile a pompa convince i visitatori e i partecipanti al primo momento. Rifle Shot è una vera festa per gli occhi e rappresenta quindi il massimo apprezzamento per i grandi successi.

È indescrivibile tenere tra le mani la statuetta trofeo Rifle Shot e una grande sensazione che non abbandona mai il felice vincitore ed è semplicemente pura gioia.

La statuetta trofeo Rifle Shot è alta 24,9 cm e colpisce per il suo aspetto prezioso.

La statuetta trofeo personalizzabile Rifle Shot simboleggia un trionfo particolarmente onorevole ottenuto dopo una prestazione eccezionale.

Il peso della statuetta trofeo è di 719 g e garantisce che la statuetta trofeo si adatti perfettamente alla mano.

La nostra statuetta trofeo Rifle Shot è un premio per lo sport del tiro a segno ed è stata sviluppata appositamente per questo sport. Come ricordo perenne, la statuetta trofeo di Gewehrschuss è perfetta per la vostra gara personale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Con la sua forma espressiva e la superficie in zama di alta qualità in oro antico, nonché la solida base in pietra arenaria, Gewehrschuss realizza un design meraviglioso che risveglia l'ambizione e vi sprona a raggiungere nuovi record.

Lo scudo in argento si rivela particolarmente bene sulla base. Il tiro a segno diventa unico come la competizione stessa grazie all'individualizzazione.

L'incisione molto personale con la moderna tecnologia laser conferisce alla figura del trofeo Tiro a segno il suo carattere personale. Anche a distanza di anni, ogni vincitore può ricordare il suo momento d'onore. Le targhette per l'incisione sono realizzate in plastica resistente di colore argento e si adattano alla statuetta del trofeo e alle dimensioni della base.

Gewehrschuss è la statuetta del trofeo giusta e qualcosa di molto speciale e di qualità selezionata.

Gewehrschuss affascina in tutte le sue sfumature per le sue caratteristiche individuali e per la massima qualità del materiale e della lavorazione - proprio come tutti i prodotti della nostra gamma.

Per i vostri campioni, la statuetta trofeo Rifle Shot offre un simbolo trionfale di vittoria e un ricordo toccante del momento del successo.

Grazie al regolare controllo di qualità e a un processo di produzione meticolosamente controllato, ogni singola statuetta trofeo è un pezzo pregiato e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura in qualsiasi evento.

Per il vostro evento avete bisogno della statuetta trofeo giusta. Siamo gli esperti del settore delle coppe. Esplorate la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la statuetta trofeo che fa per voi - è per questo che facciamo del nostro meglio!

Non sapete se la statuetta trofeo fucile sparato sia davvero adatta alla vostra gara? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

452015651

Codice EAN

4054047010238

Dimensione

24,9 cm

Peso

719 g

Montaggio

incollato

Colore scudo per incisione

 

Figura

Dimensione

12,9 cm

Materiale

Zamac

Colore

Base

Materiale

Arenaria

Colore

Lunghezza

50 mm

Larghezza

40 mm

Altezza

12,0 cm

Larghezza scudo per incisione

45 mm

Altezza scudo per incisione

22 mm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.