Coppa in vetro diamantato: Ricordo indimenticabile per i vincitori. Design personalizzato in vetro bianco di alta qualità, altezza 45 mm, larghezza 80 mm, peso 273 g. Personalizzabile con incisione laser/sabbiatura e riempimento di colore. Scatola regalo inclusa. Perfetto per qualsiasi cerimonia di premiazione!
da 35,72 € *
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Coppa di vetro diamante 4,5 cm
Coppa di vetro diamante 4,5 cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
35,72 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Diamante - un trofeo in vetro per l'occasione speciale.

Il trofeo in vetro a forma di diamante affascina come highlight personale in ogni giorno di gara ed è fatto su misura per il rispettivo evento. Rendete indimenticabile il giorno speciale per i vincitori e celebrate momenti che saranno ricordati per sempre con il nostro trofeo in vetro a forma di diamante!

Il nostro trofeo in vetro a forma di diamante è realizzato in vetro bianco di alta qualità e ha una dimensione di 45 mm in altezza e 80 mm in larghezza. Con un peso di 273 g, il trofeo in vetro può essere perfettamente tenuto in alto dopo una vittoria. Il Trofeo Diamond è quindi ideale per qualsiasi cerimonia di premiazione.

Il trofeo in vetro della serie Diamond colpisce per il suo aspetto unico, ottenuto grazie al vetro bianco utilizzato. Il vetro bianco è abbastanza robusto da durare tutta la vita. Grazie al suo design speciale, il trofeo in vetro Diamant colpisce a prima vista tutti i partecipanti e gli ospiti. Diamant è un vero e proprio richiamo visivo e rappresenta quindi il massimo riconoscimento per i risultati eccezionali.

Come ricordo eterno, il trofeo Diamant si adatta perfettamente alla competizione individuale ed è anche adatto come decorazione per vetrine o scaffali.

Diamant è adatto a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuto neutro nel suo design.

La superficie di vetro offre spazio sufficiente per personalizzare i Trofei della serie Diamant. È possibile scegliere tra una serie di motivi standard o personalizzare il proprio logo. È inoltre possibile far incidere un testo al laser sul trofeo in vetro. Offriamo tre diverse opzioni per l'incisione dei Trofei: Incisione laser, sabbiatura o sabbiatura con riempimento colorato.

Dopo l'ordine creiamo una cosiddetta prova di stampa, cioè un'anteprima dei vostri desideri di incisione, e ve la inviamo per e-mail. Solo quando sarete soddisfatti al 100% dell'incisione laser, il vostro trofeo sarà prodotto.

Ogni singolo trofeo è confezionato in una scatola regalo e, grazie al rigoroso controllo di qualità e al processo di produzione attentamente monitorato, è un pezzo pregiato e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso anche dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura a ogni evento.

Siamo esperti nel campo delle Coppe e siamo convinti che per il vostro evento vi serva esattamente il trofeo in vetro giusto. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre gare. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che possiate vivere le vostre onorificenze con il giusto trofeo di vetro!

State ancora pensando se la Coppa Diamond sia adatta al vostro evento? Siamo felici di supportarvi personalmente. Contattateci per una consulenza individuale.

Articolo n

201016133

Codice EAN

4054047092012

Materiale

Vetro bianco

Peso

273 g

Larghezza

80 mm

Altezza

45 mm

Imballaggio

Scatola regalo
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

10.01.2022
Margit B.  da Hebertsfelden
wunderbar ausgefallen diese gravierter " edelstein " / der beschenkte war begeistert / gerne wieder
09.01.2020
Johannes U.  da Fürth
Sehr schöner Preis zur Vergabe
17.07.2018
Tatjana L.  da Ahrensburg
Sehr schönes edles Geschenk. Danke
30.01.2018
Christa D.  da Köln
Ein kleiner Hinweis: Die Etuis sind leider immer ein wenig angekratzt und sehen dadurch für den Beschenkten ein wenig gebraucht aus.