La medaglia Petra è un Trofeo personalizzabile realizzato in compensato di pioppo di 5 mm di spessore, con un design unico e un diametro di 7,0 cm. Può essere incisa individualmente sul fronte.
da 4,60 € *
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in legno compensato di pioppo Petra di dimensioni 7,0cm
Medaglia in legno compensato di pioppo Petra di dimensioni 7,0cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
4,60 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Petra - un premio personale per una cerimonia di premiazione speciale.

Una medaglia Petra è un'ispirazione molto personale per ogni competizione ed è esattamente adattata all'occasione corrispondente. Catturate per sempre i giorni importanti per i vostri campioni e celebrate i momenti di emozione con la nostra medaglia Petra!

Con la sua forma individuale e la superficie in compensato di pioppo di alta qualità, Petra ha un design unico che risveglia i desideri e motiva a stabilire nuovi record.

La nostra medaglia Petra è realizzata in robusto compensato di pioppo, che conferisce a Petra una grazia unica. Il compensato di pioppo ha uno spessore di 5 mm ed è quindi progettato per essere abbastanza resistente da durare tutta la vita. Grazie al suo design unico, la nostra medaglia Petra affascina tutti gli ospiti e i partecipanti al primo momento. Petra è un vero e proprio eye-catcher e rappresenta quindi il perfetto tributo alle abilità eccezionali.

È qualcosa di molto speciale tenere la medaglia Petra tra le mani e una grande sensazione che riempie completamente il felice vincitore e ne aumenta il battito.

Con un peso di 9 g, la medaglia può essere perfettamente indossata al collo. Il diametro della medaglia Petra è di 7,0 cm.

La medaglia Petra si adatta perfettamente al vostro evento individuale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o la mensola.

Petra è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuta neutrale nel suo design.

Nel nostro configuratore di medaglie avete la possibilità di personalizzare la medaglia Petra con un cordoncino di 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. In questo modo la medaglia Petra diventa un ricordo personale del vostro trionfo.

La nostra medaglia Petra può essere incisa individualmente sul fronte. Nel nostro configuratore troverete modelli standard, che potrete personalizzare con un testo. Avete anche la possibilità di caricare il vostro motivo e rendere la medaglia con testo un ricordo unico per il vostro evento.

Con questa medaglia è inclusa un'incisione laser gratuita. Dopo aver ricevuto il vostro ordine, realizzeremo una cosiddetta prova di stampa, cioè un'anteprima dell'incisione laser, e ve la invieremo via e-mail. Solo quando sarete completamente soddisfatti della prova, la vostra medaglia sarà prodotta.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e al rigoroso controllo di qualità, ogni singola medaglia è un pezzo pregiato e durevole di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per molti anni dopo l'evento o la competizione - e che farà bella figura a ogni evento.

In qualità di esperti nel settore delle coppe, sappiamo che volete trovare la medaglia giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Siamo pronti a farvi fare gli onori di casa con la medaglia giusta per voi!

Vi state chiedendo se la medaglia Petra è quella giusta per la vostra gara? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

154503615

Codice EAN

4054047200561

Materiale

Multisala Popolare

Peso

9 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.