La medaglia Clemens è un ricordo indimenticabile per il grande giorno, realizzata in robusto acrilico con un aspetto unico e una forma espressiva. Con un peso di 26 g e un diametro di 7,0 cm, si adatta perfettamente al collo del vincitore.
da 7,47 € *
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in acrilico Clemens di dimensioni 7,0 cm
Medaglia in acrilico Clemens di dimensioni 7,0 cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
7,47 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Clemens - perfetta per un grande giorno.

La medaglia Clemens convince come momento culminante della giornata di ogni torneo e si adatta perfettamente all'occasione. Lasciate che il grande giorno diventi immortale per i vincitori e vivete con la nostra medaglia Clemens momenti che regalano grandi emozioni!

Con la sua forma espressiva e la superficie in acrilico di alta qualità, Clemens ha un design meraviglioso che risveglia l'ambizione e affascina immediatamente l'osservatore.

La medaglia Clemens è realizzata in robusto acrilico, che le conferisce un aspetto unico. L'acrilico ha uno spessore di 5 mm, che lo rende destinato a durare per l'eternità. Grazie al suo design unico, la nostra medaglia Clemens conquisterà concorrenti e ospiti in un batter d'occhio. La medaglia Clemens è un vero e proprio gioiello ed è quindi il più grande apprezzamento per le prestazioni eccezionali.

Tenere la medaglia Clemens tra le mani è una sensazione fantastica che non abbandonerà mai l'orgoglioso vincitore e gli farà battere il cuore.

Clemens pesa 26 g e si adatta perfettamente al collo del vincitore. Il diametro della medaglia Clemens è di 7,0 cm.

La medaglia Clemens è perfetta per il vostro evento personale ed è anche adatta come ricordo eterno per la vetrina o lo scaffale.

Clemens è adatta a qualsiasi occasione ed è volutamente mantenuta neutra nel suo design.

Nel nostro configuratore di medaglie, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Clemens con un cordoncino di 40,0 cm. Tutti i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. In questo modo Clemens diventa un ricordo personale del vostro trionfo.

La medaglia Clemens può essere incisa individualmente sul fronte. Nel nostro configuratore troverete modelli standard, che potrete personalizzare con un testo. È inoltre possibile caricare il proprio logo e personalizzare la medaglia con un testo

L'incisione della medaglia Clemens è gratuita. Dopo l'ordine, realizzeremo una cosiddetta prova di stampa, cioè un'anteprima dell'incisione, e ve la invieremo via e-mail. Solo quando sarete completamente soddisfatti dell'incisione al laser, la vostra medaglia sarà commissionata.

Grazie alla nostra particolare cura nella produzione e all'accurato controllo di qualità, ogni singola medaglia è un pezzo durevole e di valore che farà una grande impressione in qualsiasi evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo la competizione.

In qualità di referenti competenti nel settore delle coppe, siamo convinti che abbiate bisogno della medaglia giusta per la vostra competizione. Scoprite la nostra linea completa di prodotti per il vostro evento. Affinché possiate vivere le vostre onorificenze con la medaglia giusta per voi - è per questo che facciamo del nostro meglio!

Non sapete se la medaglia Clemens è quella giusta per il vostro evento? Lasciatevi consigliare personalmente e individualmente.

Articolo n

155504020

Codice EAN

4054047032186

Materiale

Acrilico

Peso

26 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm
Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.