Medaglia Lucia in vetro bianco di alta qualità con forma individuale e diametro di 7,0 cm. Disponibile con incisione gratuita e diverse opzioni di nastro e cordoncino.
da 16,21 € *
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
Medaglia in vetro Lucia di dimensioni 7,0 cm
Medaglia in vetro Lucia di dimensioni 7,0 cm
Disponibile in 1-2 Giorni lavorativi*² con prova di cucina
16,21 € *
Stk.
Con +/- puoi modificare il numero di pezzi di tutte le varianti.
Stk.
Lucia - ideale per i grandi momenti

La medaglia Lucia convince come inconfondibile richiamo visivo in ogni competizione e si adatta perfettamente al momento perfetto. Rendete indimenticabile il grande giorno per i vincitori del Trofeo e celebrate i momenti che creano emozioni con la nostra medaglia Lucia!

Con la sua forma individuale e la superficie in vetro bianco di alta qualità, Lucia ha un design unico che risveglia i desideri e motiva a stabilire nuovi record.

La medaglia Lucia è realizzata in vetro bianco di alta qualità, che le conferisce una grazia unica. Il vetro bianco ha uno spessore di 10 mm, che lo rende abbastanza resistente da durare tutta la vita. Con il suo design unico, la medaglia Lucia incanterà i visitatori e i partecipanti fin dal primo momento. Lucia è un gioiello molto personale e quindi mostra il massimo riconoscimento per le capacità superiori.

È qualcosa di molto speciale tenere la medaglia Lucia tra le mani e una grande sensazione che non lascia andare l'orgoglioso vincitore e fa semplicemente venire la pelle d'oca.

Con un peso di 95 g, la medaglia può essere indossata perfettamente al collo. Lucia ha un diametro di 7,0 cm.

Come ricordo perenne, la medaglia Lucia è ideale per la vostra gara individuale ed è anche adatta come decorazione per la vetrina o lo scaffale.

Lucia è adatta a qualsiasi occasione e il suo design è volutamente neutro.

Nel nostro configuratore di medaglie, avete la possibilità di personalizzare la medaglia Lucia con un nastro o un cordoncino lungo 40,0 cm. Tutti i nastri e i cordoncini sono realizzati in poliestere al 100%. Questo rende la vostra medaglia Lucia un ricordo unico della vittoria.

Con un'incisione sul fronte, potete personalizzare la vostra medaglia Lucia esattamente come la volete. Nel nostro configuratore troverete modelli standard, che potrete personalizzare con un testo. Avete anche la possibilità di caricare un vostro disegno e trasformare la medaglia con testo in un ricordo unico per il vostro evento.

L'incisione è gratuita con la medaglia Lucia. Dopo aver effettuato l'ordine, un membro del nostro staff creerà una cosiddetta prova di stampa, cioè un'anteprima dell'incisione, e ve la invierà via e-mail. Solo quando sarete soddisfatti al 100% del disegno dell'incisione laser, la vostra medaglia sarà prodotta.

Grazie al nostro attento processo di produzione e agli accurati controlli di qualità, ogni singola medaglia è un prodotto di alta qualità e di lunga durata, che farà bella mostra di sé in qualsiasi evento - e di cui ogni vincitore sarà orgoglioso per anni dopo l'evento o la competizione.

Per assicurarci che Lucia vi arrivi in perfette condizioni, consegniamo la medaglia in una confezione regalo. Convincetevi dell'alta qualità delle nostre medaglie e ordinate oggi stesso.

Siamo partner competenti nel settore delle coppe e sappiamo che avete bisogno della medaglia giusta per la vostra gara. Scoprite la nostra gamma completa di prodotti per le vostre gare. Facciamo di tutto per assicurarci che possiate svolgere le vostre onorificenze con la medaglia giusta per voi!

State ancora pensando se la medaglia Lucia sia quella giusta per il vostro evento? Saremo lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

Articolo n

154004511

Codice EAN

4054047072359

Dettagli del prodotto

Materiale

Vetro bianco

Espessura do material

10 mm

Peso

95 g

Diametro

70 mm

Tipo di montaggio

Nastro o Cavo

Materiale di fissaggio

100% poliestere

Lunghezza di montaggio

40,0 cm

Imballaggio

Scatola regalo
In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.

24.09.2023
Dieter W. K.  da Brühl
Einfach gesagt, nur Spitze
30.11.2021
Nico M.  da Römhild
Sieht gut aus. Preis Leistung passt. Außergewöhnlich Geschenk.
07.09.2020
Matthias H. W.  da Offenburg
Sehr gutes Produkt extrem wertig sehr beeindruckend und die Lasergravur ermöglicht auch sehr filigrane Muster oder kleine Schrift.
29.09.2019
Rudolf L.  da Egg an der Günz
1 Stern abzug da die Lasergravur etwas feiner sein könnte. Kann aber vll. auch am Glas liegen. Ansonsten sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis.
22.09.2019
Christian K.  da Uttenreuth
Tolles Produkt! Gute Verarbeitung und ein echter Blickfang!
06.03.2019
Günther S.  da Linz
Die Medaille ist sehr schön und macht einen kostbaren Eindruck. Der Empfänger wird sicher seine Freude daran haben.
19.02.2019
Oliver S.  da Neumünster
Absolut zu empfehlen!
24.08.2018
Barbara M.  da Saarbrücken
Topware!
14.05.2018
Marcella Z.  da Berlin
Die Medaille macht einen qualitativen Eindruck und das Endprodukt sieht super aus. Ich freue mich schon darauf sie an den Finisher übergeben zu können. TOP!!!
15.03.2018
Klaus W.  da Mönchengladbach
Sehr schöne Medaille mit perfekter Gravur
22.02.2018
Harald E.  da Gars Bahnhof
Sehr Edel
25.07.2017
Peter N.  da Taufkirchen
Stabil schwer Gravur etwas schwer lesbar individuelles Emblem sehr gut produziert.